Terence Hill lascia “Un passo dal cielo 4”: addio definitivo?

di Egidio Villa

» TV » Terence Hill lascia “Un passo dal cielo 4”: addio definitivo?

Terence Hill lascia “Un passo dal cielo 4”: addio definitivo?

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 12:34

Addio a Terence Hill che non sarà più il protagonista di “Un passo dal cielo“. La quarta stagione della serie tv partirà martedì 17 gennaio e andrà in onda come di consueto su Rai 1. Al posto di Piero Thiene, che nella serie parte per una missione in Nepal, ci sarà Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri. Di fatto dunque, Liotti non prenderà il posto di Piero ma interpreterà il ruolo di un nuovo personaggio.

Liotti si è detto grande fan dei film di Terence Hill: “È un attore di grande umanità che ho amato fin dall’infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l’ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto”, ha detto all’Ansa.

L’addio di Terence Hill potrebbe non essere definitivo. Il regista, Luca Bernabei, ha dichiarato che l’attore potrebbe tornare a recitare nella serie tv: “L’attore ha espresso il desiderio di stare con la sua famiglia, essendo anche molto impegnato per le riprese di Don Matteo. L’arrivo di Liotti non è una sostituzione, ma la continuazione della storia con un personaggio diverso nel medesimo contesto”.

SEGUI LA DIRETTA DELLA SECONDA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820