Amici 16, puntata 17 gennaio 2017: la Celentano dice a Erik che rischia…

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 17 gennaio 2017: la Celentano dice a Erik che rischia…

Amici 16, puntata 17 gennaio 2017: la Celentano dice a Erik che rischia…

| martedì 17 Gennaio 2017 - 13:13

14.30 – Nello speciale di sabato scorso Cosimo non si è esibito, e adesso a lezione con la maestra Titova sembra avere un blocco. “Scappi dalla scomodità, e mi dispiace”, dice la maestra. “Non devi avere paura di uscire dal tuo comodo, caccia via quello insicuro, ce la puoi fare”, prova a incoraggiarlo la Titova. “Se non vi credi tu non ci credi nessuno”.

14.24 – La maestra Celentano parla con Erik: “Ti renti conto che abbiamo dato tutti il voto a un ballerino di hip hop e non a te?”, gli chiede. “Io mi sento cambiato e non capisco perché non lo notate”, si difende. “Il miglioramento è a tratti, a singhiozzo. Il tempo sta per finire quindi tu rischi”, continua la Celentano. “Io non mi posso accontentare di quello che fai. Più ci sono le possibilità e più io pretendo”.

14.22 – Marta sta lavorando con Di Francesco all’interpretazione di un brano: “L’intensità con cui si fa male non la devi mai mollare. Anche quando non canti devi essere dentro la musica”, le dice il docente.

14.16 – Sebastian parla con Garrison degli altri allievi della scuola. Il ballerino non si trova d’accordo su alcune considerazioni dell’insegnante, specie su Andreas e Vittoria.

14.10 – Braga invece parla de Lo Strego: “Qual è la tua crescita? Cosa ho visto di diverso dai casting?”, gli chiede il docente. “Io penso di poter dare di più”, si difende. “E quando?”, gli chiede ancora Braga. Poi il cantante si sfoga in sala relax.

14.05 – Il fantomatico Leone ha scritto di nuovo su Witty Box e Shady si mette a piangere. “Sono arrabbiata perché non so chi è”, si sfoga con Valentina. “Sono due post che attaccano solo me e mi sembra che ho il diritto di sapere chi è”.

13.59 – Michele, il cantante appena entrato nella scuola, incontra per la prima volta Zerbi che gli chiede di parlargli di lui. “Stai attento che non è una gara a chi imiti meglio”, gli dice il docente. “Devi riuscire a metterci del tuo. La tua diciamo sfiga è che ormai il serale è dietro l’angolo, hai meno tempo degli altri per studiare. Io odio gli imitatori”. “Ma io voglio la mia identità”, commenta il cantante. Michele racconta anche di aver fatto danza classica, e poi Zerbi gli chiede se piace alla ragazze: “Quel che basta, poi se mi conoscono piaccio anche di più…”.

13.57 – Veronica sta preparando una nuova coreografia con Veronica Peparini.

13.51 – Mike lavora con Boosta al suo inedito. Il cantante è molto felice e ne parla anche con Shady.

———————–

Nuovo appuntamento con la scuola di Amici 16.

Come sempre seguiremo in diretta la puntata che viene mandata in onda su Real Time a partire dalle 13.50!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820