Uomini e Donne, puntata 17 gennaio 2017: Luca Rufini corteggia Sonia, la tronista non si fida di Alessandro C.

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 17 gennaio 2017: Luca Rufini corteggia Sonia, la tronista non si fida di Alessandro C.

Uomini e Donne, puntata 17 gennaio 2017: Luca Rufini corteggia Sonia, la tronista non si fida di Alessandro C.

| martedì 17 Gennaio 2017 - 14:00

15.44 – Maria chiede a Sonia quale esterna gli è piaciuta di più e la tronista dice di essere stata molto bene con Alessandro S. “Sai ballare? Magari invitala…”, lo stuzzica la padrona di casa. “Piano piano, magari piano piano riesco a fare tutto”. Allora è Emanuele a invitarla a ballare.

15.38 – Esterna con Mirko. Sonia si commuove parlando di sé: “Ho passato un periodo in cui ho avuto problemi con la tiroide e sono ingrassata. Quando sono dimagrita di colpo mi è diventato difficile tutto. Hai toccato delle corde un po’ delicate. Non mi sarei mai aspettata di venire qui e aprirmi in questo modo”. Tornati in studio Tina dice che lei “dubita quando c’è tutta questa perfezione”.

15.34 – Maria parla con Alessandro C., il corteggiatore dice di essere molto timido e imbarazzato dalle telecamere. Anche in esterna diventa subito rosso. “Una bellissima esterna”, dice Gianni. “Lei si è aperta con lui e ci sarà un motivo se l’ha fatto con lui e non con altri”.

uomini-e-donne-17-gennaio-2017-8

15.19 – Esterna di Sonia con Giovanni. Il corteggiatore si sbilancia e ammette che vorrebbe essere presto padre. Giovanni commenta il comportamento di Alessandro e in studio tra i due volano scintille.

uomini-e-donne-17-gennaio-2017-6

15.17 – “Sono venuto perché Sonia mi ha colpito molto”, dice Luca. “Hai un carattere simili al mio, esteticamente mi ha colpito molto”. “Te l’hanno spiegato che qui è diverso, che non è una cosa di una notte…”, dice Gianni. Sonia lo fa rimanere.

15.13 – Maria annuncia “un altro dilemma”: dalle scale scende Luca Rufini del Trono Over. “Ma come ti salta in mente?”, chiede subito Tina. “Vuol dire che Gemma verrò a corteggiare Luca? Troppi scandali, io non ce la faccio!”.

14.59 – Sonia ribadisce che non vede sincerità nelle parole di Alessandro e Maria invita la tronista a riferire le segnalazioni che le sono arrivate. “In dieci mesi ci siamo lasciati sei volte, non è stato un rapporto stabile”, dice Alessandro. “Volevo solo darmi la possibilità di lasciarmi il passato alle spalle ma invece questa possibilità mi sta venendo tolta”. “Secondo me sei un po’ prevenuta”, dice Gianni. “Chissà quanti scheletri hanno gli altri”, dice Tina. “Sonia sei troppo catastrofica lui ancora non lo conosci, così come gli altri”. In studio si scatena la discussione.

uomini-e-donne-17-gennaio-2017-4

14.56 – Dopo l’esterna Alessandro parla con la redazione e viene ripreso in lacrime. “Mi fa rabbia, io ci ho messo la faccia, mi dispiace che lei pensa questo di me. Lì dentro non c’è nessuno in grado di tenerle testa come me…”.

uomini-e-donne-17-gennaio-2017-2

14.52 – Si comincia con l’esterna “un po’ particolare” di Sonia e Alessandro C. Subito la tronista gli fa domande sulla storia con la sua ex, Lidia Vella. “A me tu piaci Sonia, se no non sarei venuto qua a prendermi insulti”, dice Alessandro. “In questo momento tu non mi ispiri fiducia”, ribatte Sonia.

14.46 – Oggi va in onda un’altra puntata del Trono Classico. Si comincia con l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici. Tina si lamenta subito che le corteggiatrici perdono troppo tempo a scendere le scale… sugli uomini invece ha da ridere su quanto siano aderenti i pantaloni.

uomini-e-donne-17-gennaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820