Uomini e Donne, puntata 18 gennaio 2017: Carmen e Florencia si dichiarano per Manuel

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 18 gennaio 2017: Carmen e Florencia si dichiarano per Manuel

Uomini e Donne, puntata 18 gennaio 2017: Carmen e Florencia si dichiarano per Manuel

| mercoledì 18 Gennaio 2017 - 13:30

15.54 – Maria dice che Manuel torna sempre a parlare di Angela e il tronista ripete che non le interessa. Manuel parla di Elettra, ribadisce che le piace meno fisicamente ma deve chiarire dei punti, perché a volte gli è sembrato di parlare con un’amica. “Se già ti piaccio così così qui che siamo in 15, che succede in discoteca con cento ragazze?”, chiede Elettra. Manuel aggiunge che ha bisogno di capire qualcosa e lascia intedere che dopo un’altra esterna potrebbe eliminarla.

15.42 – Esterna di Manuel con Florencia. Luca non l’aveva portata in esterna e lei si dichiara per Manuel: “Questa tua risposta mi fa pensare ancora di più che sei costruita”, le dice Luca.

15.37 – Esterna di Manuel e Elettra. “Una bella sorpresa non l’avrei mai detto. Forse è quella che mi piace fisicamente di meno, ma c’è qualcosa che mi incuriosisce”, dice Manuel. “Secondo me potrei piacerle parecchio, sentivo la sua voglia di avvicinarsi a me”. Il tronista poi agginge: “Sono stato bene con tutte in modo diverso. Quando arriverà il momento di eliminare qualcuna dovrò avere delle motivazioni valide”.

15.29 – Esterna di Luca con Giulia. La corteggiatrice dice di sentirsi imbarazzata alla presenza del tronista. “A me piace un fare un passo alla volta, piano piano ci si scioglie”, continua Giulia in studio. “Io la vedo diversa dalle altre, è carina e molto dolce. Sono stato molto bene, sono contento delle ragazze con cui sto uscendo”, dice Giulia. Maria chiede un parere a Sonia la quale non si fa scrupoli a dire che Soliel non le sta molto simpatica, mentre trova sincere Angela, Giulia e Carmen.

15.16 – Esterna di Soleil e Luca. “Vorrei meno la Soliel presentatrice e più la Soliel vera”, le dice il tronista che l’accusa di parlare come un documentario. “Mi dicono tutti questa cosa, che sono un blocco di ghiaccio”, ammette la corteggiatrice. “Un po’ questo atteggiamento ce l’ha, ma ha anche altro”, commenta Luca tornati in studio. La discussione tra le corteggiatrici riprende fino a quando Sonia non si lamenta: “Mi sto addormentando”.

uomini-e-donne-18-gennaio-2017-5

15.08 – Esterna di Luca con Angela. La ragazza non si fa scrupoli a parlare anche delle altre corteggiatrici. “Manuel non la smetti di guardare un attimo Angela”, dice Maria De Filippi tornati in studio. Il tronista ribadisce che non gli interessa ma Gianni non la pensa uguale: “Secondo me ti piace, eccome”, dice l’opinionista. Poi Angela dice che Soliel le sembra un po’ costruita.

15.02 – Esterna di Carmen con Manuel. “Luca lo vedo un po’ più impostato, a te ti vedo più sincero”, dice la corteggiatrice. “Sto capendo le differenze che ci sono tra l’uno e l’altro”, dice la corteggiatrice tornata in studio. “Sono più orientata verso Manuel”, continua Carmen che si dichiara per Manuel. “L’importante è che sei sicura, se hai qualche dubbio preferisco che tu faccia qualche altra esterna con Luca”, le dice il tronista ma la corteggiatrice è decisa. A questo punto Luca fa un passo indietro: “Non considero più Carmen tra le mie corteggiatrici”.

14.56 – Carmen è uscita di nuovo con Luca e Manuel. Maria manda in onda l’esterna con Luca. “L’ho trovato permaloso e un po’ rosicone”, dice Luca parlando di Manuel. Poi lancia un’altra frecciatina: “Non sono belli i tatuaggi mi stanno antipatici”. Manuel in studio si dimostra più diplomatico: “Luca lo trovo molto bello e intelligente”. Poi entrambi i tronisti dicono che da Carmen vorrebbe vedere più carattere.

uomini-e-donne-18-gennaio-2017-4

14.54 – “Non mi verrebbe nemmeno di baciarla”, dice Manuel tornano in studio parlando di Alessia. “La vedo troppo piccolina e di lei non mi fido”, ribatte il tronista che la elimina.

uomini-e-donne-18-gennaio-2017-3

14.51 – Esterna di Manuel con Alessia. La corteggiatrice ha intenzione di chiarire quello che è successo durante la scorsa puntata. “Ti vedo tanto piccola e sei la persona di cui mi fido meno”, le dice il tronista. “Sei l’unica che ha la fanpage e poi tutte mi hanno parlato male di te. Poi quando ti hanno attaccato tu non hai risposto in modo maturo”.

14.48 – Manuel riprende la discussione con Angela, la quale poi si dichiara per Luca.

14.45 – Si riparte con un riassunto di quello che è successo nella puntata precedente con Luca e Manuel.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820