Motogp, presentata la Ducati Desmosedici 2017 / FOTO – VIDEO

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Motogp, presentata la Ducati Desmosedici 2017 / FOTO – VIDEO

Motogp, presentata la Ducati Desmosedici 2017 / FOTO – VIDEO

| venerdì 20 Gennaio 2017 - 12:43

Dopo la Yamaha, stamane a Borgo Panigale è stata presentata la Ducati Desmosedici GP17 di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso.

L’ingegnere Gigi Dall’Igna non nasconde gli obiettivi: “Non abbiamo più scuse, abbiamo preso Jorge Lorenzo per far capire fuori e dentro che la mentalità deve essere proiettata su un unico obiettivo, vincere il titolo mondiale”.

Proprio Jorge Lorenzo è stato uno dei più emozionati per questa presentazione: “Una moto potente, ma docile con stabilità notevole. Dopo 9 anni di Yamaha la potenza di questa moto è stata uno shock! Orgoglioso di far parte di questa famiglia, grazie per il tanto affetto manifestato dai tifosi. Solo se saremo veloci e vincenti in tutti i circuiti, si può puntare al Mondiale”.

“Un anno importante per la squadra e anche per me – afferma Dovizioso -. Sarà il quinto anno in Ducati e il decimo in Motogp, contento di avere un compagno di squadra come Lorenzo. Se questo è l’anno buono? Il feeling di farcela c’è sempre, il mio desiderio di farcela non è in discussione”.

FOTO DA FACEBOOK: DUCATI / MOTOGP

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820