Napoli, Sarri: “Non firmo per il secondo posto. Maradona? Ero quasi commosso…”

di Redazione

» Sport » Napoli, Sarri: “Non firmo per il secondo posto. Maradona? Ero quasi commosso…”

Napoli, Sarri: “Non firmo per il secondo posto. Maradona? Ero quasi commosso…”

| venerdì 20 Gennaio 2017 - 15:05

Sarri non ci sta e nella confermanza stampa della vigilia di Milan – Napoli risponde indirettamente a Montella  sulla posta in palio e gli obiettivi di fine stagione: “Se firmo per il secondo posto? No, non firmo nulla e per nessun tipo di posto. Loro stanno facendo bene grazie al lavoro del loro allenatore che ha ricompattato l’ambiente. Per noi sarà difficile visto che è un campionato strano, in cui non puoi sbagliare niente”.

Se Montella spera in un Napoli distratto da Maradona, Sarri cerca ispirazione nel Pibe de Oro: “Ero quasi commosso, per quelli della mia generazione rappresenta il calcio. É l’idolo della città: è grazie a lui se il Napoli ha vinto tutto. Va al di là della maglia, nessuno non può non ammirarlo: ci ha dato emozioni fortissime. Mi auguro sia un’iniezione di determinazione e motivazione”.

In vista della sfida contro il Milan, anche il Napoli sembra avere qualche dubbio in difesa: “É una problematica seria: Albiol ha la febbre ma speriamo di recuperarlo. Tonelli ha ancora un po’ di dolore, ma ha fatto quasi tutto l’allenamento. Maksimovic sta bene, domani vediamo. Certo se non avessi avuto Koulibaly in Coppa d’Africa, tutto sarebbe stato più facile…”

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820