Uomini e Donne, puntata 20 gennaio 2017: Francesco lascia la tramissione, Marco dice di no ad Anna

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 20 gennaio 2017: Francesco lascia la tramissione, Marco dice di no ad Anna

Uomini e Donne, puntata 20 gennaio 2017: Francesco lascia la tramissione, Marco dice di no ad Anna

| venerdì 20 Gennaio 2017 - 13:30

15.56 – Maria chiama al centro Francesco, c’è una signora che lo vuole conoscere si chiama Lorena. “Sono venuta qui per farti dimenticare Aurora”, dice. “Mi dispiace Maria ma io ho conosciuto una paesana, l’ho conosciuta lunedì alla scuola di ballo, le ho fatto una promessa e la voglio mantenere”. “Francesco è l’ultimo giorno che stai qua, quindi?”, chiede Maria. “Per quanto durano queste storie con le paesane presto ce lo ritrovermo ancora qua…”, commenta Tina.

15.37 – Entra in studio Sabrina, la signora che sta conoscendo Marco. “Oltre a essere molto bella ha anche una bella testa, è una donna molto colta”, dice Marco che vuole continuare a conoscerla. Maria dice che ci sono tre signore venute a conoscerlo ma lui ribadisce che preferisce di conoscere una donna alla volta. “Voglio focalizzarmi su una persona e pensare solo a lei. Anche se finisce stasera voglio sapere di aver dato il massimo per quella persona”.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-7

15.34 – “Imparare a fidarmi dopo la storia con Gemma non è facile”, dice Marco. “Lui ha detto molto spesso alla redazione che secondo lui Gemma l’ha usato per far ingelosire Giorgio”, dice Maria. Ma Gemma ovviamente nega: “Non trincerarti dietro di me per rifiutare qualcuno”.

15.26 – “Sei una donna un po’ reattiva secondo me”, dice Marco. “Secondo me caratterialmente non mi rispecchi molto, mi sembri un po’ aggressiva”. “Tu pensi che io sia aggressiva senza conoscermi?”, chiede Anna ma Gianni si intrimette: “Secondo me ad Anna Marco non piace minimamente, secondo me l’hai fatto per stare cinque minuti qua al centro”. Anna nega fortemente e Marco le dice che non vuole conoscerla mentre lui sta frequentando un’altra. “Allora evidentemente ho confuso dei gesti”, dice Anna.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-6

15.21 – Maria chiede a Marco di andare al centro. Anna gli ha chiesto un paio di volte il numero di telefono ma lui non gliel’ha mai dato. Gemma si intromette e Anna si infastidisce: “Parli già da un’ora, stai monopolizzando la trasmissione”.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-5

15.12 – Tra Tina e Gemma c’è lo scambio di regali e lo scambio di mummie…”Mi copia le idee perché lei si nutre di me”, dice Tina che ha un regalo importante. Una specie di metal detector per individuare “l’uomo che ci sta”. L’opinionista lo prova tra il parterre maschile e suona sempre: “Mi vogliono tutti”, dice. Ovviamente quando lo prova Gemma il suono è di “rifiuto”…

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-4

15.02 – Maria prova a chiudere la discussione facendo entrare Giuliano ed Enzo, i corteggiatori di Gemma. “Con Enzo non c’è stata molta comunicazione”, dice Gemma. “Questi due signori non le sono mai piaciuti, li ha tenuti tanto per”, commenta Tina e la discussione tra le due si accende come al solito. Gemma saluta Enzo mentre con Giuliano continua la conoscenza.

14.58 – Marco poi fa riferimento a un episodio avvenuto in una piazzola di sosta lungo l’autostrada ma Gemma pare aver dimenticato: “Ma ero io? Io non mi ricordo proprio”. “Ma che hai nella testa le pigne?”, le chiede Marco. “Per me è stato un momento importantissimo e lei non se lo ricorda”, dice arrabbiato. “Io alla piazzola con te non ci sono mai stata”, ribatte secca la signora torinese.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-3

14.53 – “Dillo che abbiamo avuto degli amplessi favolosi! Dillo davanti a tutta l’Italia”, dice Giorgio. “Io uso il termine passione perché mi pare più carino”, ribatte Gemma. “E se non fosse stato così non sarebbe qui da due anni”, dice Tina. Nella discussione si inserisce anche Marco lamentandosi che Gemma ha “voluto tutto e subito”, ma poi difende “la loro storia”. “Ma che storia se al primo bacio sei scappato?”, chiede Gemma.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-2

14.45 – Si comincia con Gemma che vuole parlare con Giorgio. “Io non ho accettato il termine ‘ignobile’ da parte di Giorgio. Io non ho mai parlato, posso ave fatto delle battute main tuo favore in quanto passionale”, dice la dama torinese. “Io non ho mai parlato con nessuno di argomenti intimi, posso solo aver esaltato la tua passionalità, non ho mai parlato di te in modo inadeguata”.

uomini-e-donne-20-gennaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820