Palermo – Inter: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Palermo – Inter: le probabili formazioni

Palermo – Inter: le probabili formazioni

| sabato 21 Gennaio 2017 - 08:00

Appena 4 punti per il Palermo nelle ultime 13 di campionato: i rosanero non hanno ancora vinto in casa in questo torneo (8 ko consecutivi e un pareggio). L’Inter va a caccia della sesta vittoria di fila (l’ultima volta nel novembre 2012); i nerazzurri sono imbattuti in A contro i siciliani da 5 incontri (2 successi e 3 pari).

Corini ritrova Cionek nella difesa a 3 e rilancia Chochev in mediana, dove Jajalo continua ad essere preferito a Gazzi; sull’esterno sinistro ancora fiducia a Pezzella al posto di Aleesami. Diamanti partirà sempre dalla panchina, così come Embalo, che non ha convinto: in avanti toccherà nuovamente alla coppia Quaison-Nestorovski.

Nell’Inter torna dal 1′ Brozovic in mezzo al campo: ai suoi lati ci saranno Candreva e Perisic, tutti e tre agiranno alle spalle dell’unica punta Icardi. Possibile il ritorno di Medel al centro della difesa, al posto di Murillo, così come in mediana non è da escludere un turno di riposo per uno tra Gagliardini e Joao Mario.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison, Nestorovski. All.: Corini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820