Isola dei Famosi 2017, chi è Giacomo Urtis

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2017, chi è Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017, chi è Giacomo Urtis

| lunedì 23 Gennaio 2017 - 10:48

Giacomo Urtis è uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 30 gennaio 2017.

‘Giacomo Urtis è uno stimato professionista con studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo – si narra nel curriculum vitae del medico – L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari, specializzato in Dermatologia e Venereologia, Giacomo Urtis è soprannominato il medico dei vip, è a studi a Milano, Roma, Porto Cervo e Londra. Sul suo sito si legge che il suo percorso formativo è un continuum di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica.

Giacomo Urtis vanta anche profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore di Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti.

Cura rubriche per quotidiani e settimanali e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico.

Nel 2015 Giacomo Urtis balzò agli onori della cronaca per aver sperimentato sulla propria pelle un trattamento di bellezza sudamericano, una ‘liposuzione che disegna il corpo’. “Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo”, ha dichiarato.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820