Uomini e Donne, puntata 23 gennaio 2017: Giorgio chiude con Anastasie, problemi di… look!

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 23 gennaio 2017: Giorgio chiude con Anastasie, problemi di… look!

Uomini e Donne, puntata 23 gennaio 2017: Giorgio chiude con Anastasie, problemi di… look!

| lunedì 23 Gennaio 2017 - 13:30

15.46 – Si presentano Giovanni e Sebastiano, il quale già sta sentendo Cristina. Giovanni invece scegli di ballare con Silvia.

15.45 – Francesco saluti tutti, tutti i suoi fan e tutti gli italiani. “Il rischio che torni c’è, comunque”, gli dice Maria. “Tra una ventina di giorni è di nuovo qua”, commenta Tina.

15.38 – Maria chiama al centro Chiara e gli uomini che sta frequentando. “Guglielmo mi dà delle emozioni e con lui mi trovo molto bene”, dice la donna e vorrebbe chiudere con Giampiero perché non le dà le stesse emozioni anche se è una “persona straordinaria”.

15.29 – “Mi incuriosisce Martina”, dice Antonio che preferisce conoscere una donna alla volta e per questo saluta Elisabetta.

15.20 – Maria chiama al centro dello studio Antonio e fa entrare due ragazze, Elisabetta e Martina. Tina lancia qualche frecciatina: “Meglio se le elimini subito…”.

15.13 – “Hai ragione, ho avuto una mancanza”, cerca di dire Anastasie. Giorgio quindi decide di interrompere la conoscenza: “Io cerco una persona con uno stile differente”.

15.02 – Al centro si siede Giorgio che sta frequentando Anastasie. Lei è andata a Firenze con lui, lo definisce “un ottimo cavaliere”. “Mi piace conoscerti, mi incuriosisci, mi fai stare bene”, dice Anastasie. Giorgio però ha delle rimostranze: “Io sono una persona difficile, io giudico una persona anche dall’abito che indossa. Una persona che viene a corteggiarmi dovrebbe sapere quali sono i miei gusti”. “Devo essere io a colpirti non il mio abbigliamento”, si lamenta Anastasie ma Giorgio ribatte: “La prima impressione è molto importante, perché sei venuta a cena con me in jeans e pullover?”.

14.53 – “Io sono convinta che a Valentina Nino non piacesse, secondo me ha accettato il suo invito a cena solo per sedersi al centro dello studio”, commenta Simona dal parterre. Maria le chiede se le piace ancora Nino e Simona dice di sì. “Potevi pensarci prima…”, dice Nino riferendosi alla sua decisione di ballare con Sossio durante una registrazione.

14.46 – Si siedono al centro dello studio Nino e Valentina. “Mi dicono che è finito tutto”, dice Maria De Filippi. “Ahimé sì”, dice Nino. I due hanno avuto una serata passionale che però non ha portato a nulla di più. “Non è scattato quel qualcosa in più”, dice Valentina ed entrambi si trovano d’accordo. “È stato un fuoco di paglia”, commenta Nino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820