Coppa Italia, Napoli – Fiorentina: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, Napoli – Fiorentina: le probabili formazioni

Coppa Italia, Napoli – Fiorentina: le probabili formazioni

| martedì 24 Gennaio 2017 - 10:28

Napoli e Fiorentina si sfidano ancora a distanza di un mese dall’ultimo confronto: scontro ad eliminazione diretta, con i partenopei imbattuti da 10 partite consecutive e con i viola in netta ripresa e reduci da due importanti vittorie in campionato.

Sarri potrebbe far ruotare qualcuno in difesa: Maggio prenderà il posto di Hysaj, non al meglio, così come si rivedrà Maksimovic insieme ad Albiol. Diawara e Zielinski in vantaggio su Jorginho e Allan; serrato ballottaggio Mertens/Pavoletti.

Paulo Sousa perde Gonzalo per infortunio e ritrova Kalinic dopo la squalifica; Chiesa nettamente favorito su Tello per giocare sulla fascia, così come Sanchez su Tomovic per fare il terzo di destra. In attacco ancora Bernardeschi, e non Ilicic, alle spalle di Kalinic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens/Pavoletti, Insigne. All. Sarri.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Salcedo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Valero, Bernardeschi; Kalinic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820