Uomini e Donne, puntata 24 gennaio 2017: per Sonia arriva Federico, i due già si conoscono…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 24 gennaio 2017: per Sonia arriva Federico, i due già si conoscono…

Uomini e Donne, puntata 24 gennaio 2017: per Sonia arriva Federico, i due già si conoscono…

| martedì 24 Gennaio 2017 - 13:30

15.48 – Sonia dice subito che Federico l’ha conosciuto in un locale l’inverno scorso. “Mi piaceva, esteticamente è un bellissimo ragazzo, ma non lo conosco”, dice Sonia facendolo rimanere. “Hanno parlato una volta, lui è sceso dopo mesi e lei l’ha riconosciuto subito. Si vede che l’ha colpito molto”, commenta Gianni.

15.45 – Sonia dice di essere molto contenta e poi è lei ad invitarlo a balalre. Subito dopo per la tronista arrivano Giuliano e Federico. “Meglio che rimanevate dietro le quinte”, commenta Tina.

15.40 – Esterna con Alessandro S. Il corteggiatore prova ad aprirsi e racconta che da piccolo ha avuto problemi con gli altri ragazzi che lo prendevano un giro perché aveva difficoltà a crescere. Durante il racconto continua a bere perché è molto in imbarazzo. “Vogliamo mettere a confronto la bellezza di questa esterna con le altre?”, commenta Gianni tornando in studio.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-10

15.36 – Maria chiede a Mario che ne pensa di Luca, ma la domanda serve a riaccendere la discussione tra gli opinionisti e Luca.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-9

15.33 – Sonia decide di eliminare Massimo, Mark e Gennaro. Gennaro polemizza un po’: “Non si capisce su quali basi mi stai elimando, perché sono napoletano? Ma vuoi un percorso vero o un percorso finto?”.

15.25 – Esterna di Sonia e Luca. La tronista dice di essere un po’ diffidente in generale e che la sua discesa dalle scale l’ha stranita. “Questa esterna è servita solo a metterti in mostra”, dice Gianni a Luca. “Non è mai stato credibile in mezzo al vecchiume ed è ancora meno credibile adesso. Non sa più cosa fare per stare davanti alle telecamere”, dice Tina per poi aggiungere: “Tu hai puntato alle telecamere! Business!”.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-8

15.13 – Tornati in studio i corteggiatori si attaccano tra loro. Alessandro C. dice he non ha avuto modo di dimostrare a Sonia che è lì per lei, Luca si intromette per dire che Alessandro C. tende a istigare quando parla degli altri. Per Gianni sono tutti prevenuti nei confronti dell’ex gieffino, Rosi invece dal pubblico lo attacca veementemente.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-6

15.08 – Esterna con Giovanni. “Ti vedo un po’ esagerato nelle cose che mi dici, alcune frasi mi sembrano un po’ premature. Anche quando abbiamo ballato, hai avuto un approccio fisico che mi è sembrato eccessivo”, dice la tronista in esterna.

15.00 – Fatto il giro delle coppie, si parte dall’esterna di Sonia con Emanuele. Tornati in studio gli ospiti pensano che da parte di Sonia non ci sia particolare interesse verso il ragazzo.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-4

14.58 – Clarissa e Federico sono felici, lei è convinta che lui sia l’amore della sua vita. Anche Riccardo e Camilla sono andati a vivere insieme: “Ho scoperto una persona completamente diversa fuori di qua”, racconta l’ex tronista.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-3

14.53 – Claudio e Sonia si pizzicano subito. “Gli ha fatto un favore, lei non vedeve l’ora di salire là sopra”, dice Mario. Maria dice che tra Mario e Sonia non è mai corso buon sangue, dato che lei era vicina a Francesco, ma Sonia si intromette per dire che non ha mai parlato male di Mario, anzi lo stima. “Io non avrei mai accettato il trono”, commenta Mario. “Forse il sentimento tra Mario e Claudio era molto più forte”, dice Gianni.

uomini-e-donne-24-gennaio-2017-2

14.51 – La redazione ha invitato tutte le coppie: entrano Mario e Claudio, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra. “Ancora durano…”, commenta in sottofondo Tina.

14.45 – Entrano in studio Sonia, Luca e Manuel. Per Sonia ci sono Giovanni, Emanuele, Luca, Alessandro; per Manuel ci sono Carmen, Florencia, Elettra, Eleonora; per Luca invece Angela, Giulia e Solieil.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820