Amici 16, puntata 26 gennaio 2017: Zerbi invita Lo Strego a non buttare via il suo talento

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 26 gennaio 2017: Zerbi invita Lo Strego a non buttare via il suo talento

Amici 16, puntata 26 gennaio 2017: Zerbi invita Lo Strego a non buttare via il suo talento

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 12:51

14.36 – Nuova gara di inediti. Il primo scelto è stato Mike, poi i ragazzi dovevano scegliere tra Alessio e Lo strego e votano Alessio mentre Lo Strego si infastidisce.

14.30 – Oliviero sta lavorando a un nuovo passo a due di Kledi: “Vorrei scioglierti, ho tolto tutti i passaggi di tecnica”, gli dice l’insegnante. “Ti devi togliere la tua impostazione, la tua rigidità. Devi dare un racconto all’azione, non vedo molto rapporto con la partner. Questo per te è uno step molto importante perché è un nuovo vestito”.

14.27 – Il professor Braga va a parlare con Valentina: “Ti vedo in grandissima difficoltà, secondo me abbiamo visto solo il 30% di Valentina. A questo punto ti devo mettere in guardia: quando aspetti a farci vedere tutto? Le selezioni per il serale stanno per entrare nel vivo”. La cantante si mette a piangere: “Sento di non riuscire ad andarmi andare completamente, mi faccio mangiare dall’ansia”.

14.20 – Erik ha da poco sostenuto il suo esame e adesso è a lezione con la maestra Celentano. “Fammi un sorriso, devi essere propositivo perché se no è molto peggio”, gli dice l’insegnante dopo una serie di correzioni. “Non stai avendo una reazione in positiva ma una reazione in negativo. Io ti dico queste cose, con grande dispiacere, perché o scatta qualcosa oppure no. Forse non sei pronto per fare questo scatto, a me dispiace per te”, continua la maestra.

14.13 – Stefano e Marcello vanno a parlare in sala relax con tutti per mostrare loro un filmato che riguarda Cosimo, sia quello che ha detto in sala con Veronica, che quello che è successo in studio nel pomeridiano con la Celentano e poi in sala danza. Subito dopo il video, i ragazzi discutono di quello che hanno visto e Cosimo cerca di chiarirsi.

14.10 – Boosta è a lezione con Mike e lavorano ancora sul suo inedito “Closer”. “Ascolta tanta musica, ascolta musica che non sei abituato ad ascoltare, ti cambia la vita e ti aiuta anche a scrivere in modo diverso. E lo devi fare adesso che sei giovane”, gli dice il docente che gli consiglia una serie di pezzi da ascoltare.

14.06 – Vittoria è in sala con la maestra Peparini. “Secondo me sei una con un carattere forte ma perché non ti esponi? Perché non ti sei mai proposta come caposquadra?”. “Penso che sia un ruolo infame perché ogni scelta che si può fare non andrà mai bene”, dice la ballerina. “Se non rischiamo alcuni aspetti del nostro carattere potrebbero non uscire. Secondo me è arrivato il momento per te di prenderti delle responsabilità in più”.

14.00 – “Mi sembra che da quando non sei più caposquadra ti sei messo un po’ nelle retrovie”, dice Zerbi a Lo Strego. “Tu sei uno dei pochi che qui dentro ha una personalità artistica, tu sei geniale di tuo, non chiuderti per dare luce agli altri. Se mi sparisci adesso che stiamo arrivando al serale siamo fregati, devi mantenere la carica”, continua il docente. Il cantante ammette di essere un po’ teso e di avere paura: “Ogni volta sono stato etichettato come quello che poteva fare di più ma non l’ha fatto”. “Dobbiamo invertire la tendenza, non puoi buttare via questo talento perché se no mi inca**o come un puma!”, gli dice Rudy.

13.54 – Si torna a parlare di questo misterioso Leone che anche ieri ha scritto un lungo post su Witty Box. I ragazzi in sala relax continuano a fare delle ipotesi. Riccardo e Lo Strego vanno in confessionale a esporre la loro teoria: “Abbiamo un sospetto molto importante su Francesco Parrino”, dicono. “Sinceramente è il primo vero sospetto fondato, si sono fatti diversi nomi in settimana ma lui è il profilo perfetto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820