Amici 16, puntata 27 gennaio 2017: Kledi fa i complimenti ad Andreas e Oliviero

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 27 gennaio 2017: Kledi fa i complimenti ad Andreas e Oliviero

Amici 16, puntata 27 gennaio 2017: Kledi fa i complimenti ad Andreas e Oliviero

| venerdì 27 Gennaio 2017 - 12:49

14.33 – Riccardo è a lezione con Carlo Di Francesco. “Sono arrabbiato per qualche dinamica delle squadre…”, dice il cantante. “Sono capitano già da sei settimane e inizia a pesare. A volte penso che ci siano delle strategie sotto…”. Poi il cantante canta il suo inedito: “Ci sono pezzi tuoi che odio ma questo mi è piaciuto. Devi migliorare vocalmente, ti do un consiglio in generale: non ti accontentare”, gli dice Di Francesco.

14.30 – Kledi verifica anche la preparazione di Andreas impegnato in un suo passo a due. “Molto meglio Andreas, non sai quanto è cambiato il tuo atteggiamento nei confronti della coreografia”, dice il docente. “Sono soddisfatto del lavoro che hai fatto, mi è piaciuta la tua determinazione”.

14.25 – Giulia viene lasciata in panchina e si sfoga con Vittoria. Anche Marta viene esclusa e si sfoga con Carlo Di Francesco: “Ho la stessa canzone della settimana scorsa, l’altra volta mi hanno schiereta per prima e stavolta mi escludono. Manca a tante persone secondo me di essere onesti”, dice la cantante. “Mi darebbe fastidio lasciare la scuola senza essermi mai esibita, senza aver mostrato tutto il lavoro fatto qui dentro”.

14.21 – Francesco e Riccardo iniziano le audizioni per capire chi schierare nello speciale di domani. In sala canto Lo Strego dice di non voler cantare e dopo le insistenze dei suoi compagni se ne va negli spogliatoi. “Non sono nello stato emotivo di cantare”, dice.

14.18 – Kledi va a vedere la preparazione di Oliviero: “Molto molto bene, preciso, bene i passaggi, un altro Oliviero. Vivi di più quello che fai”, gli dice il docente. “Mi hai stupito. Sei un altro ballerino proprio, mi hai sconvolto. Mi sa che la maestra Celentano sarà un po’ gelosa. Stai rendendo molto bene anche in questo tipo di lavoro”.

14.09 – Vittoria questa settimana sta lavorando a una coreografia del maestro Garrison e lui adesso sta valutando la sua preparazione. “Ho visto che hai detto che ti ho messo in difficoltà con le prese ed è vero, io voglio vedere una crescita ma da tutti”, le dice il professore.

14.06 – Braga va a trovare Giada a lezione e le dà qualche consiglio sul pezzo che sta preparando. “Giada così è orribile, trova una soluzione perché così non ne esci”, le dice il professore.

14.02 – Cosimo è a lezione con la maestra Veronica e si sfoga su tutto quello che è successo con i ragazzi dopo che hanno visto i video in cui si lamentava di ballare poco. “Fatti valere e balla”, gli dice la coreografa. “Qui dentro vale tutto, non solo quello che fai dentro la sala ricordatelo”.

14.00 – Thomas è a lezione con il maestro Boosta e con Emanuel Lo. “Dobbiamo trovare il tuo passo zero”, gli dice Boosta. I due gli danno dei consigli su come stare sul palco durante le esibizioni, soprattutto mentre canta il suo inedito.

13.58 – “Il mio veramente mio ancora non è uscito”, si sfoga Lorenzo con Oliviero. “I pezzi che ho fatto qui dentro all’inizio mi facevano ca**re. Forse mi dovrei montare le coreografie da solo”.

13.53 – La maestra Peparini a Lorenzo dice di “essersi un po’ fermato” e paragona il suo percorso a quello di Andreas. “Non hai la facilità di migliorare nel breve tempo che abbiamo qui dentro”, dice la maestra. “Quando mi chiederanno chi voglio al serale io dovrò fare delle scelte, te lo devo dire se no non sarei onesta con te”, continua Veronica. “Il serale sarà complicato, non ci arriveranno in tanti, forse saranno in meno anche dell’anno scorso. Dovresti essere eccellente nel tuo ma io non riesco a vedere questa cosa in te. Ti trovo bravo, volenteroso ma ancora non ti trovo eccellente e per questo mi viene il punto di domanda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820