Gossip, anello al dito per Evan Rachel Wood di Westworld? – FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, anello al dito per Evan Rachel Wood di Westworld? – FOTO

Gossip, anello al dito per Evan Rachel Wood di Westworld? – FOTO

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 09:55

Ve la ricordate la dolce Dolores della serie tv WestWorld? Evan Rachel Wood, attrice che interpreta il ruolo di un robot nella serie targata HBO, presto potrebbe convolare a nozze con Zach Villa, musicista con il quale ha formato la band Rebel and a Basketcase. Insieme hanno sfilato sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards, abbracciati e sorridenti.

Qualcuno però ha notato un anello al dito dell’attrice, cosa che potrebbe far pensare a un ipotetico matrimonio con il musicista. Evan Rachel e Zach Villa si sono conosciuti nel 2015 e dal quel giorno non si sono più separati. Giornalmente, sul profilo Instagram di lui, vengono pubblicati scatti e video che li ritraggono insieme. Ex di Marilyn Manson, l’attrice ha poi sposato Jamie Bell dal quale si è separata poco tempo dopo.

“Penso che fossi innamorata di lui – ha detto Rachel parlando di Manson durante un’intervista con Net-a-porter -. Non avevo niente da dimostrare, né essere ribelle. Volevo solo fare qualcosa di nuovo – lo so che era ardito, alternativo e strano. Ma lui era quello di cui avevo bisogno, perché mi sentivo libera con lui. E quella libertà era attraente”. Recentemente l’attrice ha annunciato di essere bisessuale: “Sapevo fosse una parte di me, ma non mi ero mai permessa di esplorarla. Non avevo realizzato quanto potesse avermi bloccata fino a quando non decisi di lasciarmi andare e allora fu “Wow!””.

Happy New Year! #forestgump #smashed

Un video pubblicato da Rebel and a Basketcase (@rebelandabasketcase) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820