Inter, Gagliardini avvisa la Juventus: “Sono i più forti, ma possiamo fare risultato”

di Redazione

» News » Inter, Gagliardini avvisa la Juventus: “Sono i più forti, ma possiamo fare risultato”

Inter, Gagliardini avvisa la Juventus: “Sono i più forti, ma possiamo fare risultato”

| giovedì 02 Febbraio 2017 - 15:07

Approdato all’Inter e privo di timore reverenziale. Questo lo stato d’animo di Roberto Gagliardini che in conferenza stampa esprime il proprio punto di vista su Juventus – Inter, un’esame a cui il giovane ex Atalanta non intende tirarsi indietro.

“Per me è la prima contro la Juventus – afferma Gagliardini – Affrontiamo la squadra più forte del campionato, sarà difficile ma andiamo a Torino per fare risultato: dovremo avere l’approccio giusto, i primi minuti saranno importantissimi. Chi vince poi si sentirà più vicino al proprio obiettivo. Il nostro per ora è il terzo posto, Roma e Napoli sono lì: se le vincono tutte è durissima, ma ci sono anche gli sconti diretti…”.

Gagliardini identifica subito i punti di forza dei bianconeri: “Se proprio devo fare un nome alla Juve toglierei Bonucci. Un vero leader. Hanno perso Pogba in estate ma hanno preso Pjanic che è il migliore. É il più forte centrocampista da affrontare ma non ci saranno problemi.

E a chi gli chiede se penserà alle voci di mercato, che lo davano vicino alla Juventus, lui risponde chiaramente: “Non lo so e non mi interessa, sono qui e sono felice. É successo tutto rapidamente e questo ha agevolato il mio inserimento nell’Inter. Spero di continuare così, mi sento un calciatore importante. Alla Nazionale non ci penso: se farò bene all’Inter sarà una conseguenza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820