Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

"la solita scappatoia"

Licenziamenti P.a., scontro Camusso – Madia
Il segretario generale della Cgil attacca il ministro

di . Categoria: Politica

susanna camusso, cgil, sciopero generale

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, va all’attacco del ministro Marianna Madia, che ha annunciato il decalogo per i licenziamenti dei dipendenti pubblici.

La sindacalista non vede “nessuna novità” e definisce il provvedimento “la solita scappatoia: nel momento in cui non hanno proposte, cercano di intervenire sulla pubblica amministrazione invocando i licenziamenti. Un ritornello che sentiamo da lungo tempo”.

La Camusso ha anche aggiunto che “la cosa che non si capisce invece, e che mi sembra molto più importante è come intendono attuare l’accordo del 30 novembre per dare effettivamente il via al rinnovo dei contratti pubblici, cancellando quelle parti di legislazione, in particolare la legge Brunetta e la Buona Scuola, che hanno sottratto materia alla contrattazione, ma soprattutto ha sottratto la capacità di rendere la pubblica amministrazione aderente alla realtà”.

7 febbraio 2017

Un Commento a “Licenziamenti P.a., scontro Camusso – Madia |Il segretario generale della Cgil attacca il ministro”

  • I Sindacati difendono solo i fannulloni e gli extracomunitari!!! Degli operai Italiani non gliene frega niente !!! E c’è ancora qualche deficiente che continua a mantenere questi parassiti !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news