Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

"la solita scappatoia"

Licenziamenti P.a., scontro Camusso – Madia
Il segretario generale della Cgil attacca il ministro

di . Categoria: Politica

susanna camusso, cgil, cigil voucher, nuovi voucher, camusso nuovi voucher, lavoro precario, lavoro occasionale voucher, cortei Cgil Roma, Cgil cortei Roma

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, va all’attacco del ministro Marianna Madia, che ha annunciato il decalogo per i licenziamenti dei dipendenti pubblici.

La sindacalista non vede “nessuna novità” e definisce il provvedimento “la solita scappatoia: nel momento in cui non hanno proposte, cercano di intervenire sulla pubblica amministrazione invocando i licenziamenti. Un ritornello che sentiamo da lungo tempo”.

La Camusso ha anche aggiunto che “la cosa che non si capisce invece, e che mi sembra molto più importante è come intendono attuare l’accordo del 30 novembre per dare effettivamente il via al rinnovo dei contratti pubblici, cancellando quelle parti di legislazione, in particolare la legge Brunetta e la Buona Scuola, che hanno sottratto materia alla contrattazione, ma soprattutto ha sottratto la capacità di rendere la pubblica amministrazione aderente alla realtà”.

7 febbraio 2017

Un Commento a “Licenziamenti P.a., scontro Camusso – Madia |Il segretario generale della Cgil attacca il ministro”

  • I Sindacati difendono solo i fannulloni e gli extracomunitari!!! Degli operai Italiani non gliene frega niente !!! E c’è ancora qualche deficiente che continua a mantenere questi parassiti !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news