Uomini e Donne, puntata 9 febbraio 2017: Gemma confessa: “Giorgio non mi è indifferente, dopo un amore come il nostro”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 9 febbraio 2017: Gemma confessa: “Giorgio non mi è indifferente, dopo un amore come il nostro”

Uomini e Donne, puntata 9 febbraio 2017: Gemma confessa: “Giorgio non mi è indifferente, dopo un amore come il nostro”

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 13:30

15.35 – Ci sono quattro donne venute a conoscere Marco. “Lo so già andranno tutte e quattro a casa”, dice Tina. “Ci metto la firma”. Marco ne fa rimanere una soltanto: “Preferisco conoscere una donna alla volta”.

15.27 – Giorgio dice che sarebbe ipocrita dire che tornare in albergo dove è stato con Gemma non gli ha fatto affiorare dei ricordi: “Questo non significa che ci potrebe essere una storia con lei”. Poi Maria chiama in studio Astrid la quale sta vedendo anche Alfonso. I due hanno intenzione di continuare la conoscenza.

uomini-e-donne-9-febbraio-2017-4

15.16 – Maria chiama al centro Giorgio che è uscito a cena con Astrid. Maria fa intervenire Gemma la quale dice che quando Giorgio le dà delle attenzioni da parte sua prova sempre dei turbamenti: “La cosa non è superata, certo, sarei ipocrita a dirlo dopo una storia importante come la nostra”. “Ma tu ci usciresti?”, le chiede la De Filippi. “Se mi invitasse a cena ci uscirei”, dice la dama torinese.

uomini-e-donne-9-febbraio-2017-3

14.58 – Sossio sta conoscendo entrambe e ha baciato Carmen. Sabrina dice che, non essendo fidanzati, non può essere infastidita. La discussione si accende e Tina conclude: “La verità è che lui non è interessato a nessuno delle due. Adesso te le spupazzi un po’ e fra una settimana le liquidi. Qua ne hai spupazzate tante”. Sossio alla fine decide di ballare con Sabrina.

uomini-e-donne-9-febbraio-2017-2

14.54 – Al centro dello studio arriva Sossio e Maria fa entrare Sabrina e Carmen. Tina si intromette per chiedere al parterre maschile chi farebbe l’amore con Gemma dopo la discussione della prima parte della registrazione con Michele, e l’unico ad alzare la mano è Marco. Tra i due si riaccende una discussione e Maria è costretta ad intervenire di nuovo per placare gli animi.

uomini-e-donne-9-febbraio-2017-1

14.46 – Maria chiama al centro il signor Giuseppe che la settimana scorsa ha conosciuto una donna. Margherita adesso entra in studio: “Giuseppe ti vedo contento”, dice Maria. “Sono stato favorevolmente sorpreso da questa signora”, racconta Giuseppe. I due sono intenzionati a portare avanti la conoscenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820