Uomini e Donne, puntata 10 febbraio 2017: Sonia e Mario, lo scontro continua

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 10 febbraio 2017: Sonia e Mario, lo scontro continua

Uomini e Donne, puntata 10 febbraio 2017: Sonia e Mario, lo scontro continua

| venerdì 10 Febbraio 2017 - 13:30

15.58 – Maria cerca di fare il punto della situazione, riepilogando quello che è successo finora e, diciamolo pure, prendendo le difese di Mario! “Voglio che venga fuori la verità su di me, poi che io ho dubbi su Federico su questo non ci piove”, conclude Sonia.

15.43 – “Quando c’erano delle segnalazioni sugli altri le hai portate in studio, adesso dici che hai segnalazioni su Federico e non le porti”, dice Gianni. “Cerchi di schivare la cosa, se non ne parlassimo noi tu non toccheresti l’argomento”, commenta Tina.

15.37 – “Io sono andato a indagare e ho visto che Sonia ha messo dei like nelle foto di Federico…”, dice Jack. “Tu gli metti due like e lui non ti manda nemmeno un messaggio su Instagram?”. “Non posso giustificarmi per due like che ho messo quando ci siamo conosciuti, ad agosto. Dopo non ci siamo mai sentiti”, si difende Sonia. “Io Federico lo conosco da tanti anni, poi ci siamo parlati la prima volta solo l’inverno scorso”, continua Sonia. “Non voglio rovinare il percorso che si sta costruendo con altre persone per queste cose”. “Tu hai messi questi like già quando stavi registrando”, dice Emanuele.

15.26 – Esterna di Sonia e Mirko. “Si vede che le cose fuori non gli stanno andando bene”, dice Sonia in esterna parlando di Mario. “Sei troppo protettiva nei confronti di Federico”, commenta Tina tornando in studio. Poi a Federico dice di essere del tutto indifferente guardando le esterne di Sonia con gli altri corteggiatori. “Secondo me a Federico Sonia non piace”, commenta serafico Jack. “Io lo vedo controllato e non capisco se è perché è in difficoltà o perché non ha interesse”, dice Sonia e Jack ricalca le parole di Tina: “Non capisco perché lo proteggi quando altri corteggiatori li hai massacrati. Lui ha detto che “potresti piacergli” come fai a non capire?”.

15.23 – “Io continuo ad avere dei dubbi anche a me arrivano dei messaggi su di lui”, dice Sonia. “Mandami a casa allora”, risponde Federico.

15.19 – “Fuori, quando ce l’aveva vicino non l’ha corteggiata, adesso con le telecamere l’interesse è aumentato”, dice Tina. Mirko dice che nell’esterna Federico guardava le telecamere e non guarda lei.

uomini-e-donne-10-febbraio-2017-5

15.08 – Esterna con Sonia ed Emanuele. “Ci sono persone cattive che stanno rovinando anche questa cosa bella che mi stava succedendo”, dice la tronista e si vede Mario nel quadratino in basso a sinistra che sbraita verso Sonia. “Su Federico non ho dubbi lui sta qua solo per visibilità”, dice Emanuele. Federico si difende, ma Tina dice di essere pienamente d’accordo con Emanuele.

uomini-e-donne-10-febbraio-2017-4

15.01 – “Sonia e Federico si rivedono, e il clima è molto diverso”, racconta Maria che manda il filmato. “Ti percepisco sincero”, dice la tronista in esterna (quando nel filmato di prima continuava a dire di non fidarsi). “Adesso sono prevenuto quando vedo le loro esterne”, dice Gianni. Altro round tra Sonia e Mario, con di nuovo parole forti.

uomini-e-donne-10-febbraio-2017-3

14.56 – Dopo la puntata scorsa Sonia si mette a piangere e si sfoga con Federico in camerino. “Io non sono così”, dice il corteggiatore. “Se l’avessi fatto non sarei qua a parlarti in faccia”. “Troppo patetico per questa ca**ata”, commenta Tina tornati in studio. Poi Mario e Sonia sono di nuovo scintille e di nuovo parole bippate.

14.51 – “Volevo chiedere scusa per il linguaggio che ho usato nella scorsa puntata”, dice il tronista. “Io alla redazione ho dato dei messaggi che attestano che io non ho accordi con Federico. L’antipatia è una cosa, ma dire cose pensanti è un’altra cosa”, dice poi rivolta a Mario. “Io ho riportato una chiacchiera”, dice Mario. “Tu hai mosso delle accuse, sei una pettegola”. “Chiamami pettegola, mi piace”, ribatte Mario.

uomini-e-donne-10-febbraio-2017-2

14.46 – Maria fa entrare in studio tronisti e corteggiatori. “Sonia faccio entrare il tuo amico Mario”, dice Maria De Filippi. Il pubblico è entusista: “Sono gelosa, adesso lo fate pure per me!”, dice Tina.

uomini-e-donne-10-febbraio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820