Robbie Williams bacia la De Filippi, Costanzo: “Polemica su una stronzata”- FT

di Redazione

» TV » Robbie Williams bacia la De Filippi, Costanzo: “Polemica su una stronzata”- FT

Robbie Williams bacia la De Filippi, Costanzo: “Polemica su una stronzata”- FT

| lunedì 13 Febbraio 2017 - 10:50

Il bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams? Una grande stronzata“. Queste le parole di Maurizio Costanzo, in collegamento all’Arena di Giletti per commentare la conduzione della De Filippi al Festival di Sanremo. Costanzo dice di essere rimasto indifferente davanti alla scena del bacio tra il cantante e la moglie. Ma il suo tono fa pensare diversamente.

costanzo

“Ma che fastidio vuoi che mi dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”.

costanzo1

“Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un’altra stronzata ma lo si fa”, aggiunge. “Ho sofferto tutte le sere, avrei sofferto meno se avessi condotto io. Quando un conduttore vede condurre una persona a cui vuole bene soffre come una bestia. Io e Maria ci siamo sentiti tutte le sere, prima della puntata e dopo la puntata”.

“Confesserò una cosa: fino a oggi non avevo mai visto per intero cinque serate del Festival fino all’una e mezza di notte. Non era mai successo, mi ero sempre addormentato. Io credo che Maria abbia fatto un ottimo Festival di Sanremo perchè ha inserito il sociale, momenti importanti. Se la lezione è giusta, mi auguro che anche gli anni prossimi mettano qualcosa di sociale che spezzi un po’ la ripetitività delle canzoni. La gente ha una motivazione in più per stare sveglia”, ha detto il conduttore.

Costanzo ammette di aver fatto il tifo per Al Bano e la Mannoia. “A me la canzone di Al Bano mi è piaciuta molto, ma quella che mi è piaciuta molto è quella della Mannoia. Mi rendo conto che sono da ospizio ma è così”.

maria de filippi

Il legame tra Costanzo e la De Filippi è indossolubile e anche le parole di Maria lo confermano. “Mi ha sempre insegnato tutto. Lo sentivo sempre durante la giornata. Finita la trasmissione mi diceva che ero stata brava. Ma me lo diceva anche prima che iniziassi a condurre”.

“Fino a che ho incontrato Maria consumavo matrimoni come pacchetti di sigarette – ha concluso Costanzo – Con lei sono 25 anni, le devo 25 anni di rapporto vero e intenso. Per questo ero in ansia per il Festival. Quando le ho detto sii te stessa è una cosa che dico spesso, perchè la tv non inganna. Se tu bluffi la telecamera scopre che stai bluffando”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820