Ballando con le stelle, ecco il cast ufficiale della nuova edizione

di Redazione

» TV » Ballando con le stelle, ecco il cast ufficiale della nuova edizione

Ballando con le stelle, ecco il cast ufficiale della nuova edizione

| martedì 14 Febbraio 2017 - 15:38

La Rai si prepara alla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo il rinvio della prima puntata, la data d’inizio ufficiale del programma è il 25 febbraio 2017. Novella 2000 ha svelato in esclusiva l’elenco completo degli aspiranti ballerini che si sfideranno a suon di coreografie.

Al timone c’è sempre la padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dalla giuria di esperti, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Insieme a loro dovrebbe esserci anche Valerio Scanu che si occuperà dei canali social (Twitter e Facebook).

I ballerini che faranno parte del cast arrivano dal mondo del cinema, della tv, dello sport e del giornalismo. Ci saranno Giuliana De Sio, Anna Galiena, Martina Stella, Christopher Leoni, Simone Montedoro e Alba Parietti, ma anchegli sportivi Fabio Basile, judoka Oro alle Olimpiadi del 2016, il rugbista Martin Castrogiovanni e Oney Tapia, paralimpico non vedente. Completano la squadra i modelli Xenia e Antonio Palmese, il cantante Fausto Leali e la giornalista Anna La Rosa.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820