Uomini e Donne, puntata 14 febbraio 2017: speciale San Valentino, vincono Andrea e Giulia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 14 febbraio 2017: speciale San Valentino, vincono Andrea e Giulia

Uomini e Donne, puntata 14 febbraio 2017: speciale San Valentino, vincono Andrea e Giulia

| martedì 14 Febbraio 2017 - 13:27

15.55 – La sfida di san Valentino è giunta al termine: la coppia più veloce è stata quella composta da Andrea e Giulia.

15.41 – Per la quinta prova le coppie devono riuscire a farsi offrire un piatto tipico della tradizione romana in un’osteria. Dopo aver mangiato devono trovare una persona che faccia l’onomastico oggi e baciarsi davanti a lei dopo averla fatto salire su una sedia.

15.36 – Per la quarta prova devono recarsi alla fontana simbolo della Dolce Vita, ovvero Fontana di Trevi: lì devono radurare un po’ di pubblico e cantare.

15.29 – Terza prova: le coppie devono recuperare un souvenir di Roma in una piazza famosa per i giochi d’acqua. Si tratta di piazza Navona ma loro lo devono scoprire: Eugenio e Francesca sbagliano e vanno a piazza di Spagna. Andrea perde i soldi che gli erano stati donati, mentre Claudio si lamente con Mario dicendogli che è troppo aggressivo nel chiedere le cose.

15.23 – La seconda prova consiste nel celebrare l’amore: dovranno fare un selfie con una coppia di cinesi, con una coppia di afroamericani e una coppia di tedeschi. Claudio e Ginevra sono finiti su un’auto sbagliata, accettando un passaggio da una persona che li ha portati molto fuori strada…

15.17 – La prima tappa è il Colosseo, per raggiungerlo possono chiedere solo dei passaggi (e magari dei soldi!).

15.10 – Le sei coppie sono state invitate in studio, ovvero “dove tutto è cominciato”. Per celebrare il loro amore, è stata organizzata una caccia al tesoro in giro per Roma, ma dovranno lasciare sia il cellulare che il portafogli.

15.05 – Anche Claudio e Mario stanno insieme da pochissimo. “In questi due mesi abbiamo fatto i pendolari”, dice Mario. “Abbiamo due modi diversi di vivere le cose, solo che io cerco il dialogo e lui invece è una bomba atomica”, racconta Claudio. “Non siamo una coppia smielata, siamo due persone razionali, io sto imparando a essere meno glaciale”, dice ancora Claudio. “Io sto imparando a essere meno di pancia”, racconta Mario. “Hai imparato?”, chiede scettico Mario. I due per san Valentino si sono regalati un viaggio.

15.02 – Stanno insieme da due mesi anche Ginevra e Claudio. Lei ha invaso casa ma soprattutto armadio di lui. Claudio poi le regala una copia delle chiavi di casa e lei si commuove.

14.58Eugenio e Francesca sono innamorati e felici dopo 4 anni proprio come era il primo giorno. “Io mi sento una donna grazie alui”, dice Francesca. “Grazie a noi”, la corregge Eugenio. I due hanno un bimbo, Brando.

14.55Camilla e Riccardo sono andati pure a vivere insieme: “Non pensavo di poter stare così bene con una persona”, dice Riccardo. “Non è solo il mio fidanzato ma anche il mio migliore amico”, racconta Riccardo. I due si sono regalati per san Valentino un tatuaggio e sul luogo della loro prima esterna si sono detti di essere innamoratissimi.

14.52Clarissa e Federico invece stanno insieme da pochissimo ma sono super innamorati. I due si sono concessi un po’ di coccole alle terme dove Clarissa ha confessato di non aver mai festeggiato san Valentino.

14.46 – Sono sei le coppie in gara. I primi sono Andrea e Giulia, “spiati” un po’ nella loro quotidianità. “Dopo la scelta Giulia si è dimostrata molto più dolce di quanto sembrava durante il trono”, racconta Andrea. “Andrea è una delle persone più generose che abbia mai conosciuto, con lui mi sono fatta un sacco di risate”, dice Giulia che si è trasferita subito a Verona. “La nostra è una vera storia d’amore, lei è la donna giusta”, dice ancora Andrea.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820