Uomini e Donne, puntata 15 febbraio 2017: Gemma esce con Michele, Tina insorge

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 15 febbraio 2017: Gemma esce con Michele, Tina insorge

Uomini e Donne, puntata 15 febbraio 2017: Gemma esce con Michele, Tina insorge

| mercoledì 15 Febbraio 2017 - 13:22

15.52 – “Io so dividere le cose, io posso andare a cena con Gemma ma quello che ha fatto lei rimane, non c’è nessuna possibilità che io possa iniziare di nuovo una cena con quella signora lì”, dice Giorgio.

15.44 – Giorgio voleva chiarirsi con Anna perché alla fine della puntata lei non l’ha voluto salutare. “Tu continui a ogni puntata a illudere Gemma, quindi per l’ennesima volta mi è venuto un senso di rabbia e l’ho fatto perché tra noi c’è confidenza”, dice Anna. “Per come fai tu non la fai andare avanti”. “Tu stai girando la frittata perché sei gelosa”, dice Gianni. “Perché dovresti difendere Gemma?”.

15.34 – “Michele smettila non ti crede nessuno”, dice Tina. “La sta usando e basta, a te non te ne frega niente di nessuna”. Cristina dice che le emozioni di Gemma sono rivolte a Giorgio e non a Michele, ma la dmaa torinese ancora una volta chiarisce che non è così.

15.30 – Tina aggredisce Michele: “Ma ti piace? Perché la stai frequentando? Ci staresti?”, lo tortura. Michele dice che è “più avanti” nella conoscenza e nei sentimenti con Cristina, Anna dal parterre dice che non crede in Michele e le fa eco Cristina: “Non mi convincono ambedue le parti. Lei è ancora innamorata di Giorgio”. Michele racconta che alla prima telefonata le ha chiesto del sentimento che prova con Giorgio e Gemma le ha detto che fa parte del passato.

15.26 – Entra in studio Michele ma Tina è incontenibile, Maria le chiede di ascoltare Gemma e Michele per almeno 5 minuti. “Ieri sera è stata una serata molto carina, io al telefono invece non lo sopporto proprio, abbiamo passato molto tempo a litigare”, dice Gemma. “Anche io avevo dei dubbi perché al telefono era molto fredda e frenata”, racconta Michele.

uomini-e-donne-15-febbraio-2017-12

15.18 – “Estrepolare i momenti di una storia non vuol dire voler ricominciare una storia. La cosa finisce qui”, dice Giorgio. Tina dice che comunque lui non si è messo a piangere dopo, e Gemma prova a difendersi dicendo che lei è fatta così. “Le lacrime non ti possono venire dopo un anno che infanghi un rapporto”, la incrimina Giorgio. “Non si può sputare nel piatto dove si è mangiato e poi tirare fuori le lacrimucce, è da ipocrita, sono lacrime di coccodrillo”, dice ancora Giorgio dopo averle augurato buon compleanno. “Non era un pianto di commozione erano lacrime di disperazione”, dice Gianni. “Ma chi ti crede più? Vergognati! Fatti i selfie con il tuo amore giovane”, continua Tina gridando.

uomini-e-donne-15-febbraio-2017-11

15.13 – Tornati in studio Maria dice che Gemma e Michele sono usciti insieme: “Ma la credibilità dov’è? Piange per Giorgio e poi esce con Michele”, dice Tina. “Sono passati dieci giorni, io sono qui per uscire con un uomo”, ribatte Gemma. “Io ho avuto delle reazioni dopo la puntata ma è finita lì, mica ho preso un treno e sono andata a Firenze, sono rimasta a casa mia, non l’ho cercato nei giorni successivi”.

15.09 – Dopo tutta la baraonda, Maria manda un altro filmato che riguarda la settimana scorsa, e la famosa domanda: “Tu faresti l’amore con me?”, chiesta da Gemma a Michele.

15.04 – Tina è inarrestabile, se la prende pure con una signora del pubblico e Maria è costretta a intervenire per provare a placarla. “Mi fate diventare scema”, dice la De Filippi.

uomini-e-donne-15-febbraio-2017-7

14.58 – “Ancora dopo un anno e mezzo piangi per Giorgio”, l’attacca subito Tina appena Gemma entra in studio. “Prima gli butti fango e adesso la vostra storia è diventata la più bella del mondo? Cambi idea ogni settimana”. L’opinionista si infervora, grida, e Gianni si inserisce: “Sei ancora innamorata di Giorgio”.

14.50 – La padrona di casa dice che il dopo puntata e lo sfogo di Gemma stranemente non sono su Tina. Alla fine della scorsa puntata Giorgio si era avvicinato a Gemma e lei in camerino si mette a piangere ricordando l’albergo dove sono stati molte volte. Tina interrompe il filmato e la De Filippi chiede di abbassare il suo microfono. “Il mio più grande rimpianto è di non aver detto a Giorgio quali erano le mie preoccupazioni”, dice Gemma.

uomini-e-donne-15-febbraio-2017-3

14.48 – La puntata inizia con Tina con tanto di cerchietto e scritta “Vuoi fare l’amore con me?”, riferendosi alla frase che Gemma avrebbe detto a Michele durante un ballo. L’opinionista ha anche dei doni che la De Filippi va a sbirciare.

uomini-e-donne-15-febbraio-2017-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820