Uomini e Donne, puntata 16 febbraio 2017: Tina contro Gemma, la De Filippi costretta a intervenire per dividerle

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 16 febbraio 2017: Tina contro Gemma, la De Filippi costretta a intervenire per dividerle

Uomini e Donne, puntata 16 febbraio 2017: Tina contro Gemma, la De Filippi costretta a intervenire per dividerle

| giovedì 16 Febbraio 2017 - 13:30

15.58 – “Ti sei alzato tutto agitato, stai attento al riportino”, dice Gemma. E lo studio, specie Tina, insorge!!

15.52 – Gemma si inserisce dicendo che lei serate non ne fa, dice a Tina che quando la offende a casa ci sono persone che soffrono e Tina insorge, a tal punto che Maria De Filippi è costretta ad alzarsi per dividerle… A quel punto anche Giorgio si alza: “Che male c’è a fare le serate me lo spiegate?”.

uomini-e-donne-16-febbraio-2017-13

15.45 – Dopo Simona scende in altri particolari: “Mi ha proposto di fare una pagina Facebook insieme per fare business, mi ha voluto fare conoscere un agente, mi ha proposto di fare serate…”.

15.30 – Alessandro tira in mezzo anche Sossio, che ha voluto ballare con Simona, che le ha mandato dei messaggi e regalato una rosa nella scorsa registrazione. Dopo qualche altro insulto, Simona decide di alzarsi e di andarsi a sedersi di nuovo nel parterre.

15.20 – “Le nostre discussione avvengono sempre perché siamo lontani”, dice Alessandro. I due continuano a discutere su diverse cose, dando una versione differente delle situazioni. “Lui è bugiardo, dice solo le cose che conviene a lui per uscirne bene”, dice Simona.

15.10 – Al centro si siede Simona che è uscita parecchie volte un Alessandro. “So che non sei più convinta”, dice Maria. “Lui mi ha fatto una bellissima sorpresa a Capodanno ma negli ultimi tempi è stato un po’ incoerente”, dice Simona. La De Filippi dice che la sera prima c’è stato un episodio con il figlio di lui, ma Alessandro ci tiene a dare la sua versione, dicendo che loro due via sms non si capiscono mai e litigano sempre.

15.09 – “Lui ha eliminato quella che abita più lontana, ha scelto la preda più facile, quella meno scomoda. Con una che abita vicino come fai a giustificare troppe cose?”, commenta Tina dopo il ballo. Sossio dice che si sbaglia.

14.54 – Maria chiama al centro Sabrina e Carmen e manda un filmato che riguarda Sossio. “Sono uscito con entrambe. Dopo l’uscita con Carmen ho preferito prendermi un po’ di tempo, non ho sentito nessuna delle due fino ad oggi, perché ho deciso di interrompere una delle due conoscenze”, dice Sossio. “Preferisco interrompere con Carmen e continuare con Sabrina anche se lei non è la mia fidanzata e io non sono il suo”. “Per me va bene”, dice Sabrina. “La tua è solo una stupida strategia”, commenta Tina. “Io non discuto della sua decisione, ma poteva dircelo in privato”, ribatte Sabrina.

uomini-e-donne-16-febbraio-2017-6

14.50 – Nino si inserisce nella discussione ma Gianni ribatte che il problema è di Gemma che ancora si mette a piangere quando Giorgio dice qualcosa. “Giorgio può dire quello che vuole ma questo non significa che vuole tornare con lei. Non c’è motivo che tuteliamo Gemma “, commenta Tina. “Proviamo ad andare avanti”, dice Maria.

14.47 – Si riprende dalla discussione tra Giorgio e Anna. “Voglio ricordare che Anna ha provato a uscire con Giorgio e Giorgio ti ha dato un bel due di picche”, commenta Gianni. “Hai rosicato, io non ti saluto è un gesto troppo forte. Penso che ti ha dato fastidio che Giorgio ha speso belle parole nei confronti di Gemma e a te ti ha rifiutato”. Anna smentisce.

uomini-e-donne-16-febbraio-2017-2

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820