Atalanta – Crotone: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Atalanta – Crotone: le probabili formazioni

Atalanta – Crotone: le probabili formazioni

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 08:00

L’Atalanta vive un momento da sogno: è quarta in classifica, in piena zona Europa League, ed ha ben 17 punti in più rispetto alla passata stagione: affronta un Crotone sempre sconfitto nelle ultime 3 di campionato, in cui tra l’altro non è riuscito a segnare nemmeno un gol.

Gasperini dovrebbe andare avanti con la formazione tipo, anche se il tecnico atalantino pensa a un possibile cambio in difesa, con Zukanovic che insidia Toloi per un posto da centrale; dopo l’ottima prestazione (con gol) di Palermo, spinge anche Cristante per trovare spazio in mediana dal 1′.

Nicola torna al 3-4-3 e cambia qualcosa in attacco: intanto rilancia Trotta in avanti, poi nel tridente insieme a lui e Falcinelli dovrebbe esserci anche Stoian, che ha smaltito l’influenza e potrebbe giocare al posto di Acosty.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini; Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Crisetig; Stoian, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820