Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

tv

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della sesta puntata del 23 febbraio 2017

di . Categoria: Televisione

un passo dal cielo anticipazioni

Dopo la scoperta fatta da Nappi e Francesco riguardo alla colpevolezza di Anna, è il momento di dedicarsi alla grave malattia di Emma che l’ha portata su un letto di ospedale. La giovane, in convalescenza, ha deciso di lasciare Francesco all’oscuro dei suoi problemi.

Intanto Eva è partita e Vincenzo decide di chiudere il bed and breakfast ma proprio per l’occasione si presenterà un ospite molto particolare: un lama! A San Candido è tempo di risolvere alcuni casi: un ragazzo, amico della figlia di Huvber, cade dalle rovine di un castello e una donna, forse investita, viene ritrovata in fin di vita. Nell’episodio successivo un produttore di yogurt viene ucciso da un colpo di fucile nel bosco.

Sia Francesco che Nappi cercheranno di risolvere questi casi, più o meno complicati, tentando di ritagliarsi del tempo per le proprie vicende familiari. Ormai Emma è diventata un punto fisso nella vita di Francesco, che crede di essere ancora legato all’ex moglie.

Vincenzo invece dovrà capire se Eva fa ancora al caso suo e se la donna è veramente innamorata di lui. Dopo l’arrivo di Fedez a San Candido, il loro rapporto si è incrinato e ciò potrebbe causare una rottura definitiva. E Cristina intanto se la ride…

 

17 febbraio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news