Bologna – Inter: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Bologna – Inter: le probabili formazioni

Bologna – Inter: le probabili formazioni

| sabato 18 Febbraio 2017 - 08:00

Il Bologna rischia di eguagliare il record negativo di ottobre 2015, quando perse 4 match di A consecutivi. L’Inter invece ha vinto 8 delle ultime 9 di campionato, (in mezzo il ko contro la Juventus). Gli emiliani non battono i nerazzurri in massima serie da ben 15 anni, poi solo 2 pari e 8 sconfitte.

Donadoni recupera Mirante per la porta ma è in piena emergenza nel reparto difensivo: con Maietta squalificato e Gastaldello infortunato, al centro del reparto ci sarà Oikonomou in coppia con Torosidis. In avanti Petkovic al posto di Destro, out per un problema alla caviglia.

Pioli va verso la conferma del 3-4-2-1 con Murillo, Medel e Miranda centrali difensivi. In attacco il sostituto di Icardi, squalificato e con un turno di stop ancora da scontare, sarà di nuovo Palacio, con Eder e Perisic alle sue spalle; Gagliardini-Joao Mario i due interni di centrocampo, sulle fasce Candreva-D’Ambrosio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci. All.: Donadoni.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Joao Mario, D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820