Gossip, George Clooney presto papà: “I miei amici mi prendono in giro”

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, George Clooney presto papà: “I miei amici mi prendono in giro”

Gossip, George Clooney presto papà: “I miei amici mi prendono in giro”

| martedì 21 Febbraio 2017 - 18:31

George Clooney parla per la prima volta della gravidanza della moglie Amal Alamuddin, raccontando un siparietto divertente. “I miei amici? All’inizio mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”.

L’attore, invitato al programma televisivo francese Rencontres de cinema, ha raccontato con ironia alcuni avvenimenti riguardanti la gravidanza e ha detto di essere un papà molto felice: “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”.

George e l’avvocatessa libanese si sono sposati nel 2014 a Venezia e da quel giorno hanno deciso di non apparire spesso in pubblico. La coppia ha preferito mantenere la propria privacy: pochi red carpet e poche uscite in pubblico se non per occasioni importanti.

Ultimamente i due sono stati visti a Barcellona, dove Amal ha festeggiato i suoi 39 anni insieme ai genitori. La donna è stata paparazzata con il pancino in bella vista.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820