Gossip, Niccolò Bettarini paparazzato con una brasiliana: lei è Michelly Sander – FT

di Redazione

» Gossip » Gossip, Niccolò Bettarini paparazzato con una brasiliana: lei è Michelly Sander – FT

Gossip, Niccolò Bettarini paparazzato con una brasiliana: lei è Michelly Sander – FT

| martedì 21 Febbraio 2017 - 17:07

Stavolta è il caso di dirlo: tale padre, tale figlio. Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano, è stato nuovamente paparazzato in dolce compagnia. Ma stavolta la donna che lo accompagna non è la bionda Ginevra Lambruschi ma una modella brasiliana di nome Michelly Sander.

Anche lui, come il papà, ha scelto una ragazza di origini brasiliane. Michelle ha 19 anni ed è molto attiva sui social network, ha 34 mila follower, e colleziona selfie molto bollenti: seni, glutei e labbra carnose sono protagonisti dei suoi scatti, che probabilmente avranno conquistato anche il piccolo Niccolò.

Dopo l’amore naufragato per la blogger Ginevra, Bettarini junior avrà perso la testa per un’altra donna o si tratta di una fugace relazione? Nelle foto pubblicate da Chi, i due sono seduti su una panchina milanese e si sfiorano le mani, sorridendo di continuo.

Michelly, a differenza di ciò che si vede sul suo profilo Instagram, è particolarmente accollata e ha un look sportivo. Sentiremo ancora parlare di lei o è solo di passaggio?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820