Uomini e Donne, puntata 21 febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele, Giulia lascia lo studio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 21 febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele, Giulia lascia lo studio

Uomini e Donne, puntata 21 febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele, Giulia lascia lo studio

| martedì 21 Febbraio 2017 - 13:15

15.55 – Giulia fuori dallo studio dice che non vuole un ragazzo che la tratta con arroganza: “Se lui è interessato a una ragazza che ha un agente e che cerca visibilità evidentemente entrambi stanno cercando altro. Non sono stata capita, ho fatto del mio meglio per quello che potevo e non è bastato. Io so quello che sono e quello che valgo, secondo me ci ha perso lui”, commenta a caldo la ragazza mettendosi anche a pinagere.

15.50 – “Sono andata via che volevo un amore folle, più folle di così!”, commenta Sonia dopo aver chiamato anche sua madre, la quale aveva da sempre immaginato che la sua scelta potesse ricadere proprio su Emanuele!

15.43 – “Non so se sia amore, ma provo delle emozioni molto forti e ho avuto tanta paura di perderlo”, dice Sonia. Mario dice che non ce l’ha mai avuta con lei, le augura il meglio e alla fine ballano anche insieme per sugellare la pace!

15.34 – Nel frattempo rientra Sonia: “Chiedo scusa a tutti ma avevo troppa paura di perdelo. Il trono per me è finito, lui mi ha detto che non ce la fa più a stare qua e io gli ho detto usciamo, voglio vivermelo fuori”. Emanuele entra in studio e lei gli salta addosso: petali e canzone!

sonia-sceglie-emanuele-1

15.33 – Giulia e Luca si attaccano, lei alla fine decide di alzarsi e lasciare lo studio.

15.22 – Esterna di Giulia e Luca. “Io ho notato un cambiamento in te”, le dice il tronista. “Io cerco di più, se me lo dai bene se no vado avanti con le altre ragazze”. Tornati in studio il tronista ribadisce che oggi vede Giulia molto cambiata: “Oggi anche tu mi sembri molto più interessata al contesto, ti sei un po’ montata la testa con tutte le pagine nate su di te e con i follower che sono aumentati”. Alessia interviene dicendo che stanno parlando di tutto tranne del bacio che si sono scambiati Soleil e Luca, Gianni dice che doveva saltare dalla sedia vedendo la loro esterna.

uomini-e-donne-21-febbraio-2017-7

15.06 – Il tronista continua ad attaccare le sue corteggiatrici: “Siete molto più interessate a quello che succede tutto intorno che a me”, dice rivolto nello specifico a Soleil a Giulia. Poi dice a Soleil di pensare bene se rimanere o andarsene. “Stai avendo poco sensibilità nei miei confronti”, dice Soleil. I due battibeccano e poi è il turno di Soleil e Giulia che se le dicono di tutti i colori.

uomini-e-donne-21-febbraio-2017-5

14.59 – “Mentre mi chiedevo come stessi, ti ho visto andare a cena con personaggi più o meno noti e ti fai sponsirizzare…”, dice ancora Luca che si riferisce a un video pubblicato da Asia Nuccetelli. “Uno che sta seduto qua già ha mille paranoie, se tu poi fai queste cose i dubbi crescono. Tu ti devi interessare di me non di piacere al pubblico”, continua il tronista.

uomini-e-donne-21-febbraio-2017-4

14.50 – Maria a quel punto decide di andare avanti con Luca cominciando da quello che è successo nella scorsa puntata. Esterna con Soleil in riva al mare: “Per me possiamo anche lasciare la trasmissione”, dice la corteggiatrice, i due poi si baciano. Tornati in studio Luca è parecchio arrabbiata: “Due ore dopo questa esterna è stata pubblicata una foto molto intima sul profilo di Soleil”. La De Filippi dice che è una foto del passato, Soliel dice il suo account è stato violato e che è molto scossa.

uomini-e-donne-21-febbraio-2017-2

14.46 – Si riprende con un breve riassunto di quello che è successo nella puntata mandata in onda ieri quando Emanuele lascia lo studio e Sonia lo segue.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820