Amici 16, puntata 22 febbraio 2017: Giada e Giulia propongono la loro sfida a tre

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 22 febbraio 2017: Giada e Giulia propongono la loro sfida a tre

Amici 16, puntata 22 febbraio 2017: Giada e Giulia propongono la loro sfida a tre

| mercoledì 22 Febbraio 2017 - 13:45

14.38 – “La tua compostezza mi piace molto ma sul palco adesso devi mostrarci qualche altra cosa”, dice invece Carlo Di Francesco a Thomas.

14.34 – Giulia lavora con il maestro Garrison: “Tu hai delle cose che nessuno in questa scuola ha e le devi sfruttare”, le dice il docente.

14.30 – “Parlo solo con lei e non con quelli che ho dentro”, dice Riccardo a Zerbi durante una lezione. Il docente, dopo averlo preso un poì in giro gli dice che lo studio lo sa aiutando: “Sei migliorato molto”.

14.26 – Giulia ha deciso di sfidare Vittoria, Cosimo e Simone e propone l’eliminazione di Simone. “Vorrei dimostrare a tutti che il serale me lo merito pià di qualcun altro”, commenta Simone.

14.21 – Andreas è a lezione con Emanuel Lo, mentre Serena è a lezione con il professor Carlo Di Francesco. “In te si intravede già qualcosa, ma stai attenta perché posso anche cambiare idea…”, le dice il docente.

14.20 – “Io mi imbarazzo perché mi vengono fatte domande che non capisco”, dice Lo Strego poi parlando con Giada. “Mi viene da ridere che devo fare. Qui mi sembra che sono matto”.

14.12 – Braga invece fa lezione a tutti i cantanti. Chiama i nuovi arrivati Rosario e Serena, e chiede loro di descrivere chi hanno davanti. Per il docente Rosario o è un parac**o o non ha idea di quello che sta succedendo nella parte non tangibile della stanza. Poi chiama Riccardo e Mike, li mette uno di fronte all’altro e gli chiede di spiegare cosa vedono. Dopo chiede a Lo Strego di farlo guardando se stesso al cellulare. Il cantante però non sembra prendere molto seriamente l’esercizio. Poi dà un compito per la settimana seguente, rappresentare l’intagibile attraverso un’immagine.

14.09 – La Titova lavora con Cosimo a una nuova coreografia di tecnica ma anche di forte espressività.

14.06 – Michele è stato giudicato inschierabile dai professori e ne discute con Zerbi. “Rispondi cantando, ritrovando la gioia e l’allegria di cantare”, gli dice il docente. “Sei entrato con la batteria al 100% e adesso ce l’hai all’1%”.

14.02 – Veronica assegna un passo a tre a Vittoria sulla canzone che Paola Turci ha portato all’ultimo Festival di Sanremo.

14.00 – In sala relax relax si discute sulle sfide che sono state proposte. Michele ha tacciato Mike di essere stato “vigliacco”, Federica lo rimprovera per aver proposto Michele per l’eliminazione, ma i pareri sono contrastanti.

13.53 – Anche Giada ha scelto la seconda modalità di accesso al serale e ha deciso di sfidare Shady, Mike e Serena. Come proposta di eliminazione ha fatto il nome di Serena, tra gli ultimi arrivati. “Lei lo ha fatto perché mi teme, ha paura”, dice Serena.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820