Gossip, ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini – FOTO

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini – FOTO

Gossip, ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini – FOTO

| mercoledì 22 Febbraio 2017 - 10:14

Sorridono, giocano e si divertono in una delle meravigliose spiagge di Miami, convinti di essere lontani dagli occhi indiscreti del gossip. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme e a dimostrazione di ciò Chi ha pubblicato in prima pagina lo scatto che li ritrae insieme.

La coppia di nuotatori era entrata in crisi lo scorso dicembre e aveva deciso di separarsi per qualche mese. Finalmente il distacco sembra esserse superato e i due hanno deciso di chiarire ogni malinteso. Secondo alcuni rumors, non del tutto certi, ci sarebbe stato un terzo incomodo che avrebbe destabilizzato la coppia.

Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”, ha detto recentemente la Pellegrini. Nelle scorse settimane, i due ex fidanzati avevano viaggiato insieme ad amici e colleghi, senza mai farsi vedere a stretto contatto (o almeno davanti ai paparazzi).

Due settimane fa, finalmente la Pellegrini ha deciso di rendere più o meno noto il suo riavvicinamento a Filippo, pubblicando un post di auguri sul suo profilo Instagram con tanto di foto con l’ex. “E…happy birthday to you! 35 e non sentirli”. Un messaggio che aveva subito rasserenato tutti i fan della coppia.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820