Uomini e Donne, puntata 22 febbraio 2017: Michele tra Gemma e Cristina, volano accuse

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 22 febbraio 2017: Michele tra Gemma e Cristina, volano accuse

Uomini e Donne, puntata 22 febbraio 2017: Michele tra Gemma e Cristina, volano accuse

| mercoledì 22 Febbraio 2017 - 13:48

15.55 – “Va bene conoscere due donne, ma lo devi fare con onestà”, ribadisce Cristina. “Quando è con me sminuisce lei, quando è con lei sminuisce me”. “È vero”, gli dà corda Gemma.

15.49 – “Mi piacciono tutte e due, non sono innamorato di nessuno, io non ho detto che mi sto fidanzando”, dice Michele. “Se Gemma la conoscevi al supermercato ti piaceva? Sei un buffone, ecco cosa sei!”, commenta Tina. “Poi se uno viene a cercare l’amore va a vedere lo share della trasmissione?”.

15.39 – “Io ho dormito poco perché lui russa molto. Lui l’indomani mi ha detto ‘Ieri non l’abbiamo fatto ma oggi si fa l’amore’, ma io gli ho detto di no”, racconta Cristina. “Poi sono uscite le foto e ti sei appesantito”. “Gemma viene usata solo per finire sui giornali”, commenta Tina. “Michele ma chi ci crede che ti piace Gemma? Si capisce che la stai usando”.

15.31 – La De Filippi fa entrare anche Cristina, con la quale lui è uscita ieri. “Io sono andata a Bari e se non abbiamo fatto sesso è perché io non ho voluto”, dice Cristina. Michele si arrabbia molto, dice che l’ha rispettata, mentre Gemma dice che lui le aveva raccontato che Cristina voleva saltarle addosso.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-15

15.29 – “Non puoi negare i messaggi che mi hai mandato, due giorni fa mi hai detto che lei ti aveva lasciato”, dice Gemma. “Ti ho detto che Cristina era arrabbiata per le foto ed era contrariata per la tua visita a Bari, ma non ti ho detto che mi ha lasciato, mica stiamo insieme. Non ci siamo sentiti per due giorni”, chiarisce Michele.

15.25 – “Io ho continuato e continuo parallelamente le due conoscenze, avrai capito male o mi sono espresso male”, chiarisce Michele. “Da come mi avevi parlato del vostro fine settimana io avevo capito che le cose non andavano avanti…”, dice Gemma ma Michele le spiega che non è così.

15.15 – Michele entra in studio. Gemma racconta che Michele si è visto con Cristina e che in quelle ore in cui erano insieme ha evitato di rispondere alle sue chiamate o ai suoi messaggi. Gemma aveva capito che lui poi con Cristina non voleva più continuare, ma Michele cerca di dire che non è andata così. Marco interviene dal parterre dicendo a Gemma che non fa parlare le persone: “Vomiti parole senza senso per coprire le tue negatività. Sei una maleducata, lascia parlare le persone, non le ascolti. L’educazione forse te l’hanno insegnata ma tu i genitori non li avrai ascoltati”.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-11

15.13 – I due alla fine dell’esterna si danno un bacio a stampo e Tina commenta: “Che schifo!”. Maria dice che in questi dodici giorni la situazione è andata avanti dicendo che Gemma è andato a trovarlo a Bari.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-9

15.06 – Maria interrompe la discussione mandando in onda il filmato dell’esterna di Gemma e Michele. Solo che Tina commenta a tal punto in studio che la De Filippi è costretta a stoppare il filmato più volte. “Come fa a dire sembri una ragazzina? Con questa faccia!”, dice l’opinionista alzandosi continuamente dalla sedia.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-7

15.03 – “La gente è stanca di questo teatrino, questo è ‘Uomini e Donne’ non ‘Gemma e gli altri’, qui ci siamo anche noi”, dice infervorata Graziella dal parterre.

14.59 – Dopo l’ingresso di Gemma, Tina manda un filmato per dimostrare “l’incoerenza della mummia”. “Le cose cambiano”, le dice Gemma. “Tu sei sempre la stessa bugiarda”, commenta l’opinionista. Tra le due la situazione al solito si infiamma.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-3

14.51 – Dopo che Tina ha fatto entrare in studio tutte le varie mummie, Maria lancia un riassunto della scorsa puntata. Segue il consueto sfogo di Gemma che dice di essere davvero stanca per tutte le offese che riceve durante le puntate.

14.46 – Maria comincia la puntata con un video realizzato dall’influencer Trash Italiano che ha fatto la parodia di “Occidentali’s Karma”, la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, con Gemma Galgani.

uomini-e-donne-22-febbraio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820