Bacca allontana la Cina: “Qui sono felice. Riporterò il Milan in Europa”

di Redazione

» Sport » Bacca allontana la Cina: “Qui sono felice. Riporterò il Milan in Europa”

Bacca allontana la Cina: “Qui sono felice. Riporterò il Milan in Europa”

| giovedì 23 Febbraio 2017 - 15:07

La Cina è lontana. Carlos Bacca respinge l‘offerta del Tianjin di Fabio Cannavaro e giura fedeltà al Milan, promettendo impegno e sopratutto il ritorno in Europa.

Ai microfoni di Milan Tv, il colombiano ha affermato: “Dal primo giorno che mi ha chiamato Galliani per venire qui non ci ho pensato due volte. Anche oggi sono felice qui. La società e il mister mi danno fiducia, non sto facendo tanti gol però sto lavorando tanto per fare di più in campo e cambiare questa situazione, farò di più per la squadra e per i tifosi perché se sento la fiducia di tutti, tranquilli… la metto in rete di sicuro”.

Mentre ai giornalisti presenti a Milanello ribadisce il concetto: “I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, la famiglia: queste sono le cose più importanti. Sono mesi che ricevo tante offerte. Come si rifiuta un’offerta del genere? Con la testa e rimanendo con i piedi per terra. Rimango al Milan perché voglio andare in Europa con questa maglia: dev’essere una grandissima emozione farlo“.

Una scelta già anticipata in mattinata dal suo agente Sergio Barila: “In questo momento su Bacca ci sono vari club cinesi, non soltanto uno, che offerto a Bacca grandi contratti. Tanti tanti soldi. Carlos però intende restare al Milan, è questa la sua volontà e la rispetteremo. Il giocatore non pensa ad altre squadre”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820