Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

che tempo farà

Meteo, tempo instabile nel week end di Carnevale
Venerdì e sabato maltempo in molte regioni

di . Categoria: Meteo

che tempo fa per il ponte di ognissanti

Ancora due giorni di alta pressione, con le temperature che, specialmente al Sud cresceranno, e poi ci saranno due giorni di tempo instabile con piogge concentrate al Nord e al Centro Italia.

Le precipitazioni sono attese per venerdì e sabato mentre domenica dovrebbe splendere il sole in gran parte delle regioni.

Domani il peggioramento inizierà nel Triveneto Emilia-Romagna e Lombardia orientale con piogge sparse tra pomeriggio e sera. Le temperature saranno stabili: tra 11 e 14. In peggioramento anche nelle zone tirreniche mentre al Sud si assisterà ad un aumento delle temperature con le massime tra 16 e 20 gradi, fino a 26 in Sicilia.

Sabato ci saranno nubi residue in Val Padana con le temperature in calo: massime tra 9 e 12. Al Centro previste piogge di mattina e dal pomeriggio rapido miglioramento. Anche qui temperature in calo, massime tra 10 e 14. Al Sud instabilità in aumento con molte nubi irregolari e rovesci sparsi su Campania, Puglia e Calabria. Ne risentiranno le temperature che scenderanno.

Domenica schiarite un po’ ovunque al Nord, sereno al Centro, specie sui litorali. Al Sud schiarite e in alcune regioni splenderà il sole.

23 febbraio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news