Fiorentina, Andrea Della Valle su Sousa: “Per ora non si tocca”. Torino decisivo per la panchina

di Redazione

» Sport » Fiorentina, Andrea Della Valle su Sousa: “Per ora non si tocca”. Torino decisivo per la panchina

Fiorentina, Andrea Della Valle su Sousa: “Per ora non si tocca”. Torino decisivo per la panchina

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 11:42

Mattinata calda in casa Fiorentina, dove si è svolto un lungo confronto fra il tecnico, il presidente Mario Cognigni e il direttore generale Corvino: la fiducia a Sousa è stata confermata fino a lunedì sera quando i viola sfideranno il Torino. Un altro passo falso costerebbe la panchina.

Certamente rimane la delusione per l’eliminazione clamorosa della Fiorentina dall’Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Tre reti in quindi minuti che hanno rovinato la buona prestazione fatta dai viola fino a quel momento e che rischiano di “compromettere” (usando le parole di Sousa) la posizione del portoghese.

Il presidente onorario Andrea Della Valle non si spiega come è stato possibile essere eliminati in questa maniera: “Non ci sono decisioni a breve sul tecnico. In questi giorni vedremo come far quadrato, come spiegare l’accaduto di questa eliminazione”.

Bisogna capire come è stato possibile prendere tre gol in questo modo. Sono cose su cui si confronteranno i giocatori e l’allenatore. Dispiace per i tifosi, capisco la loro contestazione. Sono arrabbiati, come lo siamo noi. Chiedo scusa a nome di tutta la squadra”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820