Nainggolan difende Spalletti: “I risultati si vedono grazie a lui”

di Redazione

» Sport » Nainggolan difende Spalletti: “I risultati si vedono grazie a lui”

Nainggolan difende Spalletti: “I risultati si vedono grazie a lui”

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 17:14

Radja Nainggolan difende Spalletti. Dopo la brutta prestazione di ieri contro il Villarreal, il belga prende le difese dell’allenatore e dice la sua anche sulla questione stadio.

Ai microfoni di Sky Sport 24, Nainggolan ha affermato: “Si vedono i risultati, è un grande allenatore che chiede tanta disciplina tattica. Noi cerchiamo di dare il massimo per fare il suo gioco anche se non è facile. I risultati con lui sono ottimi, per me è ancora meglio”.

Sull’Inter, il belga è piuttosto chiaro: “Sarà una partita difficile, con tanti giocatori di qualità. Spero uscirà una bella partita e che riusciremo a vincere. Adesso dobbiamo concentrarci sulle partite che arrivano e fare bene come in questo momento. Con il Napoli dietro, è tutto più difficile”.

Ma anche nello spogliatoio si pensa allo stadio e ai problemi in Campidoglio: “Lo stadio di proprietà, non solo per la Roma, ma in generale, è il nuovo ciclo del calcio. In Italia ci sono troppi stadi vecchi, da cambiare. Una squadra come la Roma deve avere il suo stadio. Una nuova casa per avere risultati ancora migliori”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820