Giovane ucciso a Trani, arrestate 4 persone | Sono accusate di omicidio e tentato omicidio

di Redazione

» Cronaca » Giovane ucciso a Trani, arrestate 4 persone | Sono accusate di omicidio e tentato omicidio

Giovane ucciso a Trani, arrestate 4 persone | Sono accusate di omicidio e tentato omicidio

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 08:21

Quattro persone sono finite in manette perché ritenute responsabili a vario titolo dell’omicidio del 21enne Antonio Mastrodonato e del tentativo di omicidio di Giulio Vitolano, avvenuti il 12 febbraio scorso a Trani.

I fermi sono stati eseguiti nei giorni scorsi a Bari e Trani, sulla base di provvedimenti emessi dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia.

Agli indagati, oltre al porto e detenzione di armi da sparo, è contestato l’aver agito con metodo mafioso. Antonio Mastrodonato fu raggiunto da diversi colpi di pistola mentre era in via Superga, a Trani il pomeriggio di domenica 12 febbraio. Il giovane, che era da poco uscito da una sala scommesse, fu seguito e colpito a poca distanza da cinque colpi di pistola.

Il 21enne, che aveva precedenti penali per droga, era figlio di Vincenzo Salvatore Mastrodonato, condannato a otto anni e otto mesi di carcere per avere fatto parte di un gruppo che sequestrò un corriere della droga che aveva perso i soldi, necessari per l’acquisto della sostanza stupefacente di cui avrebbe dovuto approvvigionarsi a Torino.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820