Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della settima puntata del 2 marzo 2017

di Egidio Villa

» TV » Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della settima puntata del 2 marzo 2017

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della settima puntata del 2 marzo 2017

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 09:55

C’è aria di cambiamento nella settima puntata di Un Passo dal cielo 4. Il personaggio di di Antonella Fabricetti, la moglie di Huber, non sarà più interpretato dall’attrice Eleonora Sergio ma da Alice Mangione (che nella realtà è la vera compagna dell’attore).

Nella settima puntata di Un passo dal Cielo che andrà in onda il 2 marzo, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver ritrovato un cadavere. Il corpo risulta essere scomparso e un giovane che vive a stretto contatto dei lupi potrebbe essere complice della scomparsa.

Francesco ed Emma sono ormai due piccioncini. Vivono insieme nella palafitta, sono davvero felici insieme nonostante ancora non sia accaduto nulla di eclatante. Peccato che improvvisamente il loro splendido rapporto viene rovinato dall’arrivo di un ex della ragazza. Intanto Cristina coltiva il suo rapporto con Vincenzo, che è anche il suo nuovo socio in affari.

Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro convivenza, arriva Hans, ex della sorella di Huber. Cosa accadrà stavolta?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820