Palermo – Sampdoria: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Palermo – Sampdoria: le probabili formazioni

Palermo – Sampdoria: le probabili formazioni

| sabato 25 Febbraio 2017 - 08:00

Il Palermo va a caccia della seconda vittoria casalinga di questo torneo: l’obiettivo è ridurre il gap con l’Empoli quartultimo, al momento a +8 sui siciliani. La Samp cerca il secondo successo di fila in trasferta, un’impresa che ai blucerchiati manca dal marzo 2015.

Lopez passa al 4-2-3-1: torna Andelkovic in difesa al posto dello squalificato Goldaniga, sulla sinistra confermato Aleesami (Pezzella è ancora ko). Più Jajalo che Gazzi per un posto in mediana accanto a Chochev, Balogh e Sallai favoriti per giocare con B. Henrique alle spalle dell’unica punta Nestorovski.

Con Torreira squalificato toccherà probabilmente a Cigarini in cabina di regia, con Barreto da una parte e uno tra Praet (favorito) e Linetty dall’altra. In avanti spazio sempre alla coppia Muriel-Quagliarella, supportata sulla trequarti da Fernandes; ancora panchina per Schick.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, Chochev; Balogh, B. Henrique, Sallai; Nestorovski. All.: D. Lopez.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820