Lucca, marito e moglie trovati morti in casa |Potrebbe trattarsi di un doppio suicidio

di Egidio Villa

» Cronaca » Lucca, marito e moglie trovati morti in casa |Potrebbe trattarsi di un doppio suicidio

Lucca, marito e moglie trovati morti in casa |Potrebbe trattarsi di un doppio suicidio

| sabato 25 Febbraio 2017 - 16:46

Un doppio suicidio: così sarebbero morti marito e moglie stati trovati morti, stamani, nella loro abitazione, in pieno centro storico a Lucca.

Secondo gli investigatori l’ipotesi più accreditata è che i due, 69 anni lui, 60 lei, senza figli, abbiano deciso di togliersi la vita nello stesso momento.

Avrebbero provocato anche la morte del loro cane, trovato in casa senza vita. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Lucca; si cerca di capire cosa ha provocato la morte. Sembra che la donna fosse malata.

Non ci sarebbero segni di violenza sui corpi. È stata disposta l’autopsia per i coniugi e per il cane. Sono intervenuti anche il medico legale e un veterinario. Gli inquirenti ritengono possibile che la coppia possa aver assunto un mix di farmaci visto che un blister vuoto di medicinali è stato rinvenuto sul comodino della camera. Mentre sotto il letto c’era il cane, un maltese a cui marito e moglie sarebbero stati molto affezionati.

I corpi sono stati trovati da un parente insieme a un dipendente della coppia, proprietaria di un ristorante a Lucca, in questi giorni ‘chiuso per malattia’, come riporta un cartello del locale. Non sentendo il titolare da 24 ore, il dipendente si è preoccupato e, ha chiamato il familiare. Insieme sono andati a casa della coppia, per fare la tragica scoperta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820