Ballando con le Stelle, prima puntata: vince la coppia Montedoro – Tripoli. Giuliana De Sio ultima e in lacrime

di Angelica Serrai

» TV » Ballando con le Stelle, prima puntata: vince la coppia Montedoro – Tripoli. Giuliana De Sio ultima e in lacrime

Ballando con le Stelle, prima puntata: vince la coppia Montedoro – Tripoli. Giuliana De Sio ultima e in lacrime

| domenica 26 Febbraio 2017 - 09:35

É la coppia formata dall’attore Simone Montedoro e Alessandra Tripoli a vincere la prima puntata dell’edizione 2017 di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli giunto all’edizione numero 12.

Una prima puntata con il giallo: si è fatto credere infatti che la coppia Montedoro – Tripoli e quella formata dalla campione olimpico di judo Fabio Basile e Anastasia Kuzmina (secondi classificati), fossero a rischio eliminazione.

Solo al termine della sfida finale (vinta da Montedoro – Tripoli con il 68% dei voti) è stato svelato l’inganno alle due coppie, assegnando loro un tesoretto di punti per la prossima puntata. Il bonus della giuria (conquistato da Roberto Mancini – ospite di serata) era andato invece al rugbista Martin Castrogiovanni.

Nessuna eliminazione, dunque, ma tiene comunque banco la situazione di Giuliana De Sio che ha chiuso la prima serata in ultima posizione in virtù di soli 9 punti ottenuti dai giudici (anche uno zero da Guillermo Mariotto): dopo la gara, De Sio si è sfogata in diretta in una crisi di pianto affermando che si tratta di un “gioco al massacro di cui non sono all’altezza forse psicologicamente”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820