Genova, 12enne accoltellata durante una lite | Ricoverata in gravissime condizioni al Gaslini

di Redazione

» Cronaca » Genova, 12enne accoltellata durante una lite | Ricoverata in gravissime condizioni al Gaslini

Genova, 12enne accoltellata durante una lite | Ricoverata in gravissime condizioni al Gaslini

| domenica 26 Febbraio 2017 - 19:48

Una ragazzina di 12 anni è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Gaslini di Genova, dopo essere stata accoltellata per strada a Teglia, nel quartiere genovese di Rivarolo.

La giovane è stata sottoposta ad intervento chirurgico per rimediare alla ferite all’addome, che stando però alle prime ricostruzioni non sarebbe profonda e non avrebbe leso organi vitali: la prognosi rimane comunque riservata e i medici mantengo la massima cautela sulle sue condizioni e sarebbe fuori pericolo.

Secondo la versione del padre, originario dell’Ecuador, il fatto sarebbe accaduto nel corso di una lite tra lui e un altro uomo (“nordafricano”) presso un distributore di benzina. Quest’uomo ad un certo punto avrebbe estratto il coltello e colpito la piccola, che si sarebbe messa in mezzo ai due litiganti.

La squadra mobile della polizia di Genova sta cercando di ricostruire l’accaduto (il padre della piccola avrebbe accompagnato in ospedale la piccola senza chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine, allertate solo dal nosocomio), ma al momento del presunto aggressore non vi è traccia. Tra qualche giorno anche la piccola sarà sottoposta ad interrogatorio per confermare la versione del padre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820