Francesco Facchinetti sui social: “Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”

di Redazione

» Costume » Francesco Facchinetti sui social: “Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”

Francesco Facchinetti sui social: “Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”

| martedì 28 Febbraio 2017 - 11:50

Non le manda a dire Francesco Facchinetti, specie quando è molto (molto arrabbiato). Ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social, usando toni forti e indignati dopo che suo padre ha subito un tentativo di furto in casa sua.

“Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi”, si legge nel post.

Con una chiusura che sta facendo parecchio discutere: “Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

francesco-facchinetti-post-facebook-rapina

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820