Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra mollata dal fidanzato: “Non ci credo, non l’ho mai tradito”

di Egidio Villa

» TV » Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra mollata dal fidanzato: “Non ci credo, non l’ho mai tradito”

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra mollata dal fidanzato: “Non ci credo, non l’ho mai tradito”

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 15:01

La vicinanza tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna non è andata giù al fidanzato dell’ex velina, Diego Dario. L’istruttore subacqueo al quale Giulia è legata da tempo ha dichiarato di non ritenersi più il suo fidanzato. L’ex velina, informata dei fatti dalla Marcuzzi, ha detto di avere la coscienza a posto: “Non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente con Simone, io credo nel mio fidanzato”.

“Io ho la coscienza pulita non ho fatto niente di male. Io non penso che una persona matura come lui mi lascerebbe in questo modo, so che è intelligente”, ha detto Giulia durante la puntata dell’Isola dei Famosi.

“Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco”, ha continuato Giulia che poi ha preferito commentare la prova leader.

La sua reazione però è stata abbastanza pacata, cosa che ha insospettito la Marcuzzi. “Io in un momento del genere non penserei proprio alla prova leader…”, ha detto la conduttrice. La Calcaterra cambierà atteggiamento verso Simone?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820