Gossip, Brad Pitt ci riprova con Jennifer Aniston: “Si inviano messaggini”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Brad Pitt ci riprova con Jennifer Aniston: “Si inviano messaggini”

Gossip, Brad Pitt ci riprova con Jennifer Aniston: “Si inviano messaggini”

| venerdì 03 Marzo 2017 - 11:23

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha deciso di riprovarci con l’ex Jennifer Aniston. La notizia, pubblicata da Us Weekly, è stata riferita da una fonte vicina all’attrice. L’insider ha raccontato che Brad le avrebbe inviato il primo messaggio in occasione del compleanno.

“Hanno iniziato a parlarsi quando lui le ha augurato buon compleanno. Le ha confidato che ha passato un brutto periodo dopo il divorzio e si sono scambiati alcuni sms ricordando i vecchi tempi”, ha detto la fonte. Il primo contatto tra i due risale all’11 febbraio.

L’ex della Jolie è però consapevole del felice matrimonio di Jennifer, che ha più volte rifiutato l’invito a cena da parte dell’attore. “Per lui va bene che rimangano amici” ha continuato l’insider “Sa che Jennifer vuole solo essere gentile”.

Nel 2004, la Aniston è stata classificata “la donna più bella” dal periodico People, ed è stata eletta la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011. Dal 2011 è fidanzata con Justin Theroux: i due si sono sposati in segreto  il 5 agosto 2015 nella residenza privata a Beverly Hills.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820