Gossip, la modella palermitana Roberta Tirrito flirta con Valentino Rossi? – FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, la modella palermitana Roberta Tirrito flirta con Valentino Rossi? – FOTO

Gossip, la modella palermitana Roberta Tirrito flirta con Valentino Rossi? – FOTO

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 11:43

Dopo l’addio alla modella Linda Morselli, Valentino Rossi torna alla carica. Secondo alcune indiscrezioni, lo sportivo avrebbe un flirt con Roberta Tirrito, modella palermitana 21enne, che recentemente ha posato per GQ Italia.

Roberta Tirrito ha partecipato a settembre ad un programma su Real Time (Take me out) ed è diventata ormai sempre più una “fashion influencer” con un grandissimo seguito anche sui social: la sua pagina Instagram infatti conta circa  224.000 followers. La modella palermitana è entrata nel mondo della moda a 17 anni e attualmente studia recitazione a Torino.

Al momento non esiste nessuna foto che proverebbe il flirt. La rottura tra Valentino Rossi e la modella Linda Morselli è avvenuta la scorsa estate, dopo cinque anni di relazione.

“Non c’erano segnali di crisi – ha fatto sapere la modella a “Vanity Fair” – Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820