Milano, incendio mortale in una baracca | La vittima è una donna, grave un uomo

di Redazione

» Cronaca » Milano, incendio mortale in una baracca | La vittima è una donna, grave un uomo

Milano, incendio mortale in una baracca | La vittima è una donna, grave un uomo

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 08:48

Dramma nella notte a Milano. Una donna è morta carbonizzata e un uomo ha riportato ustioni sul 30 per cento del corpo a causa di un incendio scoppiato in una baracca tra via Dell’Assunta e via Broni, a Milano.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 23.30. Quando l’incendio è stato spento, i vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere della donna, di cui non si conoscono ancora le generalità.

L’uomo, anch’egli da identificare, è stato trasportato all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono gravi ma sarebbe fuori pericolo.

Accanto alla baracca è stata trovata una bombola di gas usata per il riscaldamento. I primi a intervenire sono stati due agenti che hanno udito le urla di un uomo che si trascinava sul terreno.

L’uomo ha detto che la moglie era all’interno ma le fiamme erano troppo alte ed è stato necessario attendere l’arrivo dei vigili del fuoco.

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Niguarda, ha ustioni su volto, torace, mani e piedi ed è attualmente sedato. Sembra di origine nordafricana ma non è stato ancora possibile identificarlo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820