Anticipazioni Amici 16, ecco quali allievi sono al serale e in quale squadra

di Redazione

» Amici 16 » Anticipazioni Amici 16, ecco quali allievi sono al serale e in quale squadra

Anticipazioni Amici 16, ecco quali allievi sono al serale e in quale squadra

| giovedì 09 Marzo 2017 - 12:39

Ieri, mercoledì 8 marzo è stata registrata la tredicesima puntata dello speciale di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 fra qualche giorno. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della tramissione.

Maria ha annunciato i nomi dei nuovi giudici del serale e dei coach delle due squadre. I primi sono Ermal Meta, Ambra Angioini, Elonora Abbagnato, mentre direttore della squadra Blu è di nuovo Elisa che si sfiderà a colpi di performance con Morgan. Graditissimo ritorno, come direttore artistico, Giuliano Peparini.

Morgan ed Elisa hanno deciso le loro squadre: Squadra Bianca per il primo e Squadra Blu per la seconda.
A completare la squadra di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la Squadra Blu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

>> ATTENZIONE SPOILER <<

Iniziano le audizioni dei ragazzi per accedere al Serale e il primo a esibirsi davanti ai direttori artistici è Sebastian.
Dopo tre coreografie la decisione è presa: il ballerino è il primo componente ufficiale della Squadra Bianca!

Tocca a Shady ad essere davanti alla commissione dei direttori artistici. Continuerà la sua corsa al Serale? La risposta è sì ed è la nuova componente della Squadra Bianca!

IMG_1682

Dopo il brutto stop forzato dell’anno scorso Andreas ci riprova ed è lui adesso a trovarsi davanti ai direttori artistici. Giuliano Peparini ha deciso che il ballerino debba a tutti i costi accedere al Serale e il suo colore è… il blu!

IMG_1830

È la volta de Lo Strego, che nello speciale di sabato scorso aveva ottenuto la prima maglia verde di Amici 16. Da verde, la sua felpa diventa bianca! È lui il secondo cantante della squadra di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano.

IMG_1804

Riccardo davanti ai direttori artistici canta “Caruso” e il suo singolo “Sei Mia”. Il ragazzo è il primo cantante ufficiale della Squadra Blu!

Si passa al ballo e l’allievo chiamato al centro dello studio è Vittoria. Dopo Andreas è lei la seconda ballerina scelta dalla Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini!

_5AC9354

Federica deve lasciare il suo banco per esibirsi davanti alla commissione dei direttori artistici. Anche lei è ammessa al Serale e può cambiare la felpa che da nera diventa… blu!

blu fine puntata

La registrazione è terminata e ci sono ancora pochissimi posti disponibili nelle due squadre. Chi se li aggiudicherà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820