Gossip, Caterina Balivo è incinta: la bimba nascerà ad agosto

di Redazione

» Gossip » Gossip, Caterina Balivo è incinta: la bimba nascerà ad agosto

Gossip, Caterina Balivo è incinta: la bimba nascerà ad agosto

| giovedì 09 Marzo 2017 - 15:16

Dopo ore di indiscrezioni riguardanti l’ipotetica gravidanza di Caterina Balivo, arriva la conferma ufficiale. Secondo quanto afferma Tgcom24, la conduttrice di Detto Fatto sarebbe al quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire ad agosto.

La lieta notizia è doppia, considerando che la Balivo partorirà una femminuccia (il suo più grande sogno). Al momento la conduttrice non ha confermato la notizia, ma sembra che non ci siano più dubbi riguardo alla sua seconda gravidanza.

Il 29 maggio 2012 ha dato alla luce il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, a Capri. La scorsa estate, la 37enne ha ammesso al Corriere della Sera di aver perso un bambino.

“Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemme a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.“

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820